Ragazze io spedisco domani....non posso crederci, ho tutto pronto da una settimana ma non ho avuto una mattina libera per andare alle poste....e domani posso andarci perché sono aperte il pomeriggio. Volevo tanto essere una swappina diligente uff
bluenady (03-12-2014)
tetenna (03-12-2014)
Buon pomeriggio a tutte, ne ho parlato con la co madrina ed abbiamo deciso che visti i problemi che ultimamente stiamo avendo con le Poste per la consegna di raccomandate e pacchi (swap casa e pacco x sono solo degli esempi ma il problema è generale) per coloro che ancora non hanno spedito per questo swap possono se vogliono rivolgersi per la spedizione ad un corriere privato on line e quindi avere qualche giorno in più visto che pur prenotandolo oggi quasi certamente prima di martedì non verrebbero a ritirarlo visti i giorni di festa. (ho appena fatto una simulazione e nella mia zona la prima data utile è quella ) Almeno così saremo certe che in un paio di gg i pacchi arrivino anziché girare per l'Italia per settimane .
Naturalmente avvisate qui se decidete di adottare questo metodo.
PS Io lo sto valutando seriamente entro oggi decido e prenoto
ci stavo pensando anche io, non per quetse spedizioni, ma per le future, mi inizio proprio a stancare delle poste e di chi ci lavora,midispiace dirlo,ma non aiutano minimamente, mi consigliate un corriere per il futuro, chi usate?
Segnalibri