Susate avevo inserito il link facendo copia e incolla ma è uscito fuori questo...il corriere è spedire.it e comunque cliccando si accede alla pagina
Annalisa avevo scritto a Tary proprio per informarmi riguardo al corriere di cui si serve e mi permetto di mettervi il link che mi ha datoSpedire pacco » Spedizione pacchi con corriere espresso a 5,48€....ne approfitterò per le prossime spedizioni. Sinceramente a parte il disguido con lo swap borsa io non ho avuto grandi problemi con le Poste ma sono veramente care le spedizioni....questo swap lo spedirò domani e poi per il prossimo proverò con il corriere
bluenady (05-12-2014)
io uso Spedire pacco » Spedizione pacchi con corriere espresso a 5,48€
sono precisi puntuali...ti avvisano quando verrà il corriere a ritirare il pacco...Io l'ho prenotato giovedi, venerdi è arrivato il corriere e lunedi tutti i pacchi spediti sono arrivati a destinazione. Prezzo 6,70 circa per pacco
noema (05-12-2014)
Cara Maria Teresa il tuo pacco è arrivato ieri ma non ho avuto possibilità di comunicartelo prima. Grazie infinite per avermi coccolata con i tuoi magnifici pacchetti erano bellissimi a vedersi che quasi non volevo aprirli ma la curiosità era troppo forte.
Per essere la prima volta che utilizzi quella tecnica sei stata bravissima
Un abbraccio
Annalisa
tetenna (10-12-2014)
Questa sera il corriere, oltre qualche pacco amazon, mi ha consegnato il mio swap....Grazie mille Annalisa...è tutto bellissimo e già messo al proprio posto!!! Sono stata felicissima .... ma ma ho sgarrato la dieta mangiando due biscotti
Segnalibri