Ciao Carmen se il problema è l'addobbo per l'albero di natale che non fai potresti sempre appendere la decorazione altrove.....................magari sapendolo già da ora sicuramente la tua abbinata realizzerebbe qualcosa di adatto anche per un "non albero"
Ma così non sarebbero "due decorazioni casa?"
Va be...ci penso....non so se dovrò fare delle cose per un mercatino.
Sono già due volte che ho dato il numero....ma non avevo mai nulla di pronto in tempo...e qui lo sapete bene!!!!!Vedremo!
Per questo Post, l'utente ladypeggy e' stato ringraziato da:
Ma così non sarebbero "due decorazioni casa?"
Va be...ci penso....non so se dovrò fare delle cose per un mercatino.
Sono già due volte che ho dato il numero....ma non avevo mai nulla di pronto in tempo...e qui lo sapete bene!!!!!Vedremo!
Sì alla fine sarebbero due decorazioni da usare in casa
baci
So che Natale è lontano ancora ma visto il tempo di oggi qui (piove ) per tirami su visto era il mio gg libero e volevo andare a mare comincio a pensare a qualche idea per questo swap.......................nessun'altra vuole far compagnia a me e Noema?
Eccomi!!!! quando mi sono iscritta allo swap di Rosanna mica l'avevo visto questo....e bellissimo!!!! Anche qui è piovuto e stamattina sembrava novembre...quale giorno migliore per iscriversi? corro a inviare i dati
Per questo Post, l'utente roby60 e' stato ringraziato da:
Eccomi!!!! quando mi sono iscritta allo swap di Rosanna mica l'avevo visto questo....e bellissimo!!!! Anche qui è piovuto e stamattina sembrava novembre...quale giorno migliore per iscriversi? corro a inviare i dati
oops..dimenticavo...regolamento letto ed approvato
Per questo Post, l'utente roby60 e' stato ringraziato da:
Segnalibri