che dire, non voglio precludere nulla, diciamo solamente che mi piace il tipico disegno dove traspare dolcezza, divertimento non so come esservi utileXDXDXD... fate voi io son contenta di qualsiasi cosaa:P
invito tutte le iscritte allo swap di specificare tutte le loro preferenze in tutti i campi perchè le vostre abbinate potrebbero avere problemi nello scegliere cio' che vi piace, visto che non avete specificato nulla. e invito coloro che non lo hanno ancora fatto di lasciare al più presto le loro preferenze. grazie a tutte.
E mi raccomando non contattate la vostra abbinata non sarebbe leale e rovinereste la sorpresa.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
dovresti lasciare la tua descrizione nel post preferenzeOriginariamente Scritto da dark.passion
si certo per qualsiasi cosa sono a disposizione. abbiate pazienza pero' se non vi rispondo subito. ciaoOriginariamente Scritto da ary1297
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si certo era diretto a tutte in generale e a nessuno in particolare perchè qualcuno o non ha scritto una descrizione di se oppure non ha specificato bene le sue preferenze. comunque io sono a disposizione. ciao
Segnalibri