Felice che ti sia piaciuto quello che ho preparato per te!
Mi sbaglio o tu sei stata la mia swappina nel primo swap di Megghy?
Un abbraccione!!
Ma doveva arrivare lunedì....ho visto il tracking del pacco dice 2 mancata consegna...
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Pollonpollon84 (21-12-2016)
Dal tracking dice che anche oggi hanno fatto un nuovo tentativo, speriamo in bene! Non so cosa succede altrimenti l'ho inviato tramite corriere
Daniela&Noemi&Gabriel
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
sempre che lo abbiano fatto davvero, a me lo scorso anno mi è successo che dovevano consegnarmi una raccomandata ed invece hanno lasciato l'avviso senza nemmeno aver suonato, guarda caso io proprio quel giorno ero a casa e loro hanno scritto che non c'era nessuno . ho dovuto aspettare 4 giorni prima che potessero farmela avere all'ufficio postale ,perchè prima di allora non era possibile, regolamenti interni.
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Hanno riprovato oggi e non è andato a buon fine...il pacco è in giacenza da sgt.. bisogna contattare e prenotare una nuova consegna se è possibile il numero di lettera vettura è 01600006451300 ... altrimenti bisogna ritirarlo a mano a calderara di reno!
Daniela&Noemi&Gabriel
Malu ma hai trovato qualcosa nella posta come mancata consegna?
Daniela&Noemi&Gabriel
Segnalibri