Carmy22 (11-09-2013)
Carmy22 (11-09-2013)
Taryyyyyyyyyyyyyyyyyy ma che meraviglia stasera al ritorno da lavoro ho trovato ad attendermi il tuo pacco, ti ringrazio tantissimo per le splendide cose che hai preparato per me, il portachiavi è già in uso e il banner appeso in casa spero mi porti tanta fortuna, i biscotti sono nelle nostre pancine (mie e dei bimbi e pure il marito ha gradito) grazie anche per gli schemini e per il bellissimo biglietto e scatolino. Il grattino non è risultato vincente ma una vittoria l'ho già avuta aver ricevuto le tue meraviglie.
Grazie grazie grazie
Annalisa
anastasia.tatalo (10-09-2013), tary (11-09-2013)
Sono stra contenta che ti sia piaciuto tutto...peccato per il gratta e vinci, ma io non sono molto fortunata con i giochi d'azzardo di stato
Annalisa, solo un accorgimento, purtroppo l'ho appena scoperto e quindi non ho potuto rimediare, il il gancetto del portachiavi non so se è fissato bene, perchè il fimo non aderisce al metallo liscio...quindi al max se si stacca dagli una punta di attack!!! (scusami tanto...usavo la pasta di mais ma il fimo per me è stata una scoperta che sto approfondendo)!!!!!
Carmy nn ci hai detto se hai vinto con il grattino??????? (Scusate ma io sono curiosissimaaaaa)
Finalmente eccomi di nuovo con voi dopo quasi una settimana di astinenza...il mio PC aveva dichiarato uno sciopero ad oltranza senza preavviso!! Stamattina è venuto ilo "tennico" ( da Bar Sport) ed ha messo tutto a posto...
Come va ? tutto OK?
A me benissimo... ho appena aperto il pacchetto inviatomi da moxy... quante belle cose!! Grazie!!! sei stata splendida! Ho gradito moltissimo il tuo segnalibro... è carinissssssssso!! che dire poi del portachiavi con le vecchie 10 £?
Grazzzzzzie... Grazzzzzie e ancora grazzzzzzzie!!
Un bacio!!!
anastasia.tatalo (11-09-2013), moxy (11-09-2013)
Segnalibri