annalisa574 (24-09-2011)
vista la dipartita delle due candidate....
A.A.A. cercasi madrina volenterosa per organizzare swap Collezioni.
si richiede serietà, fantasia, disponibilità a trascorrere periodo di affiancamento
con una moderatrice di sezione per le questioni tecniche riguardanti la gestione swap.
si offre tanto divertimento, possibilità di ampliare le proprie conoscenze
e le proprie amicizie.
per maggiori informazioni contattare una mod di Iniziative
annalisa574 (24-09-2011)
ma la madrina deve per forza partecipare allo swap????io ultimamente ho moooolto tempo libero (aimè....) quindi potei occuparmene, ma non sono certa di aver voglia di partecipare allo swap....
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
più che problemi di tempo sono problemi economici....si preavvisa un ottobre dispendioso dopo un settembre salassante....considerando anche le 500 e passa euro di tasse x l'esame di stato che scadono il 14 e le 400 e passa x l'iscrizione all'albo che avverrà in dicembre........lo so che si tratta di pochi euro, ma anche i soldi x la spedizione sono utili!!!!lo so che c'è chi sta peggio e che si potrebbe far a meno di tante cose (compresa la connessione internet!!!!), ma sto cercando di risparmiare un pò fin tanto non troverò un lavoro tutto mio....x il ruolo di madrina, se per voi va bene, io lo faccio volentieri!
:ciao:ciao:
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Ciao veronica non devi darmi nessuna spiegazioni, i tempi son duri per tutti ormai, allora OK per il ruolo di madrina sei ingaggiata!!! Hihihihihihi prepara il post ti chiedo solo una cortesia per le spedizioni visto che ci sono tanti swap in ballo orientati per dopo le festività natalizie per qualsiasi problema non esitare a contattarmi.
A presto
Annalisa
Segnalibri