martac (18-02-2016)
martac (18-02-2016)
Appena riesco ad accedere al forum da pc ti scrivo. Da due settimane mi hanno bannato il sito sulla rete aziendale e faccio molta fatica a scrivervi. Vi leggo sempre ma comunico con difficoltà...
Guarda lascia stare... penso di averci preso troppo gusto!
In realtà ho risolto in parte portandomi la wireless da casa.
Ma posso usarla solo in pausa pranzo perché per lavorare mi serve quella aziendale, devo essere collegata a server e cartelle condivise per cui non posso continuare a cambiare rete.
Finché ho potuto è stato bello... alla fine anche solo 5 minuti ogni 2-3 ore più un pezzetto di pausa pranzo mi divertivo e riuscivo a partecipare come si deve. Uffa.
Eccomi con le foto di quello che trattengo.
Un set di stoffine trasparenti e brillantinose e un telaio in legno.
Scusate se posto qui ma sono da cellulare, ho appena fatto le foto e dobbiamo ancora cenare...
Ho anche preparato le cose per sostituire quelle prese. Alla fine questa settimana si è rivelata più impegnativa del previsto al lavoro e ho combinato poco. La sera ero troppo stanca e tornavo troppo tardi per passare in merceria. Domani comunque finisco tutto, domenica impacchetto il regalo e scrivo il biglietto. Quindi inizio settimana spedisco, sono ancora qualche giorno in anticipo. Domani cerco anche di capire come funzionano quei siti che avete segnalato per le spedizioni con corriere per capire se passano già lunedì.
martac (19-02-2016)
Wow Marta bella scelta! Chissà quante altre cose sono rimaste nel pacco...curiosa io
Segnalibri