martac (24-02-2016)
Ed ecco i miei Hand made!! Sono stupendi! Il segnalibro è azzeccato al 100%!! E che dire del regalo per Emma? Oggi era, di nuovo , a casa dall'asilo e potete immaginare la sua reazione nello scoprire che in quel misterioso pacco c'era qualcosa anche per lei!! Che dire? Grazie di tutto Marta, hai reso questo mio primo swap davvero speciale!
martac (24-02-2016)
Per gli oggetti da trattenere ci penso ancora un attimo...
martac (24-02-2016)
martac (24-02-2016)
Michela sono felice ti siano piaciuti.
Il quaderno per Emma è molto poco preciso ma come ti ho scritto è stato voluto dalla mia Emma 5enne e quindi mi sono adattata ad eseguire le sue direttive e lasciarla pasticciare..
Almeno si sono divertite anche loro, la mia a spedire e la tua a ricevere.
miky_79 (25-02-2016)
Scusate se scrivo a rate ma in ufficio e da cellulare mi riesce difficile...
La mia Emma ha controllato attentamente ogni mio momento del ricamo "Emma", tutti i momenti che ci ho lavorato si è seduta di fianco a controllare e chiedere che punto fossi (visto che il suo nome lo sa scrivere in stampatello ma in corsivo lo capisce meno controllava con in mano lo schema ).
Ha scelto il bordino a fiori e mi ha aiutata distruggendone metà per cui alla fine ho potuto cucire solo i bordi sopra e sotto.
Ha preso le misure (sbagliate) col righello per ritagliare il feltro adesivo... e ha incollato il fiore in feltro, ovviamente a testa in giù.
Insomma si è proprio divertita!
Non vedo l'ora che arrivi sera per raccontarle che la sua omonima era a casa dall'asilo malata ed è stata tanto contenta del suo swap.
martac (24-02-2016)
Speriamo! Così ci divertiremo tanto!
Vi sembrerà stupido ma avendo avuto due femmine già sogno che quando saranno un po' più grandine faremo un sacco di cose bellissime. Dalla casetta per le bambole ai segnaposto a tema per i pranzi con amici.
Ora mi riesce ancora un pochino difficile perché la sorellina-terminator 2enne richiede tante attenzioni e tende a distruggere tutto. Ma prima o poi ce la faremo a coinvolgere anche lei.
È stata davvero una bellissima idea Marta! Coinvolgere i nostri cuccioli pasticcioni non è sempre facile e allunga di molto i tempi, ma per loro è molto importante oltre che divertente!
martac (25-02-2016)
martac (25-02-2016)
Segnalibri