roby60 (27-01-2016)
fenice75 (28-01-2016)
Ok dai mi butto...non ho mai partecipato ad uno swap ma questo mi intriga...vado con il mp madrina!
ps. Ho notato che questo swap non è menzionato tra le news in bacheca in prima pagina...non sarebbe meglio inserirlo per attirare più forumine possibile?
fenice75 (28-01-2016)
In realtà c'è, ma forse si nota poco perchè è messo nella stessa riga dello swap di buona pasqua.
è vero non lo avevo notato...
Allora Marta che fai, ti unisci a noi? Dai che così ci ritroviamo anche qui oltre ai mille sal in cui siamo iscitte
martac (28-01-2016)
MP inviato! Regolamento letto e accettato.
Wow il mio primo Swap!!!
Eh Miky ci sto pensando... diciamo che il tempo a disposizione è sempre poco e l'hand made è quello che mi frena di più. Anch'io non ho mai partecipato ad uno swap e ho paura di preparare qualcosa di poco adeguato... insomma bruttino... non ho così tanta esperienza da partire tranquilla...
Tra lavoro full time lontano da casa e due bimbe piccole, più i mille impegni che hanno tutti... non ho nè esperienza nè tempo per essere certa di fare qualcosa di veramente carino ecco. E siccome ci tengo sono veramente combattuta...
Potessi spedire un camion-frigo pieno di dolci fatti da me sarei già iscritta da tempo.
Segnalibri