martac (28-01-2016)
Ma si dai ci dovrà pur essere una prima volta e sicuramente è meglio uno swap del genere in cui l'hm dovrà essere piuttosto semplice visto il poco tempo a disposizione (avevo anche io i tuoi stessi dubbi) e poi qualche dolcino ci sta sempre bene!
![]()
martac (28-01-2016)
Ha ragione Michela, per fare esperienzabisogna iniziare da qualcosa e questa è la tua opportunità! Proprio perché cisono solo 2 settimane di tempo non ci sono grandi pretese per l’hm e sappiamoche qualsiasi lavoro si faccia è fatto con il cuore! Quindi Marta buttati!
Stefania non pensarci troppo ed iscriviti!
martac (28-01-2016)
Ok mi avete convinta, mi iscrivo!![]()
Regolamento letto, ti invio mp con i miei dati. Grazie mille!!!![]()
evvaiiiiiiii che bello ragazze su non datevi troppi pensieri vedrete che riuscirete a creare una piccola meraviglia in fondo due settimane non son poche per me che faccio swap da tanti anni vi assicuro che anche se avete tre mesi di tempo vi ridurrete a creare nelle ultime due settimane
................ ve lo dico per esperienza.
Forza vogliamo con noi anche le altre indecise
Intanto per le nuove iscritte incominciate già a pensare a cosa realizzare così vi portate avanti dopo quando sarà il vostro turno dovrete solo personalizzare l'hand made in base ai gusti di chi lo riceverà![]()
martac (28-01-2016)
Che bello Roby benvenuta!!!![]()
Ci ho provato... ma aspettiamo pure qualcuna più fantasiosa di me. Ormai è venerdì e sto così...![]()
Segnalibri