Mail ricevuta!!
Mail ricevuta!!
Che corriere usi? Come funziona? Io ricevo sempre i miei acquisti ma non ho mai spedito, le due rare volte che mi è capitato erano cosine piccole e ho usato le poste ma mi sono trovata malissimo...
Mi dice che la spedizione è in consegna oggi.
Io faccio dal PC su spedireweb che usa SDA. Mi trovo bene perché oltre a costare meno delle poste non devo fare ore di fila, il corriere passa a casa quando decidi tu e la consegna è veloce. E naturalmente tracciabile.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Emanuela grazie delle info! Userò quello anch'io allora!!
Intanto vi avviso che nel mio recapito ho messo sia il mio nome che quello della suocera, siccome abitiamo nello stesso cortile abbiamo lo stesso indirizzo ma due campanelli diversi e ormai tutti i corrieri consegnano direttamente a lei.
Per cui chiunque di voi spedirà a me sappia che anche se il pacco risulta consegnato io lo scoprirò alla sera verso le 19 quando vado da loro a recuperare le bimbe e vi scriverò probabilmente dopo cena dopo averle messe a letto.
Ormai i suoceri ricevono talmente tanti pacchetti miei che non mi avvisano nemmeno più perchè non c'è nessuna novità.![]()
![]()
![]()
Emanuela allora spedireweb è ritornato a Sda come corriere? Io lo utilizzavo ma per un periodo aveva cambiato corriere a cui si appoggiavano per cui ho dovuto cambiare perché il corriere a cui si appoggiavano consegnava e ritirava solo al mattino nella mia zona e quindi non avrebbero trovato mai nessuno in casaadesso utilizzo spediamo.it e loro ritirano e consegnano tramite sda
![]()
Segnalibri