Ciao a tutte
scusate la mia latitanza ma ho problemi con un ricamo che devo fare e che mi sta dando del filo da torcere senza parlare del lavoro... ma che periodo intenso!!!!!
Carly ti aspettiamo...
Cavolo mi piace parecchio! Ma voglio aspettare a iscrivermi fino al 5 febbraio che compio 6 mesi :P
Ciao a tutte
scusate la mia latitanza ma ho problemi con un ricamo che devo fare e che mi sta dando del filo da torcere senza parlare del lavoro... ma che periodo intenso!!!!!
Carly ti aspettiamo...
Su su ragazze....
la primavera si avvicina e sarà bello vedere spuntare i nostri semini... e se volete consigli su come si seminano ci troviamo tutte di la nella sezione giardinaggio a farci compagnia sui nostri dubbi.... anch'io con i semi non sono bravissima.... ma ho voglia di vedere tanti nuovi colori nella mia aiuola.... vi aspetto numerose!!!
Cavoli, non avevo visto questo post.
certo che ci sono anch'io!!!!
letto ed approvato il regolamento!
in arrivo il mp con i miei dati!
buona giornata a tutte
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
antnonella (24-01-2012)
Vale mi dispiace tanto che tu non possa partecipare...
magari potresti essere la prima a spedire e l'ultima a ricevere così che il tuo indirizzo lo dovresti comunicare solo al momento dell'ultima spedizione credo tra un paio di mesi.... cosa ne dici? pensaci pure su....
Annalisa
Segnalibri