Che bello non vedo l'ora di iniziare!! Però anche io ho bisogno di tempo per reperire i semini che qui la neve ha bloccato tutto!!
@alisanna anche io ho il pollice nero ma vorrei tantissimo avere un po' di piantine sul terrazzo!! Ce la faremo!
Che bello non vedo l'ora di iniziare!! Però anche io ho bisogno di tempo per reperire i semini che qui la neve ha bloccato tutto!!
@alisanna anche io ho il pollice nero ma vorrei tantissimo avere un po' di piantine sul terrazzo!! Ce la faremo!
Ciao carissime...
Iscrizioni chiuse!!!
Direi proprio di si che si possono spedire anche dei bulbi... magari provate a vedere anche nelle preferenze se ci sono indicazioni sulle piantine che piacciono....
Se a nessuno dispiace parto io...
ho già fatto acquisti e ho già visto anche la persona a cui spedire... essendo un girotondo io spedisco a .... X, X spedirà a Y, Y spedirà a sua volta a qualcun altro e così via fino ad arrivare alla fine del giro... direi che i tempi tra una spedizione e l'altra dovrebbero essere abbastanza vicini 10 gg al max gli indirizzi li troverete all'interno della busta che riceverete.... potete trattenere tutti i semini oppure anche solo una parte delle buste ma la busta deve sempre partire con 5 tipi di buste di semini o bulbi diverse....
Non so se mi sono spiegata... se ci sono dubbi chiedete......
Aspetto conferma e poi domani se nessuno dice nulla spedisco....
Speriamo in bene....
P.s. con le ragazze dal pollice nero si può aprire un sal per vedere come crescono le piantine.... e su cosa bisogna fare..... se anche le altre si vogliono iscrivere direi che si può fare....
antnonella (15-02-2012), ary1297 (15-02-2012), mordicchio (15-02-2012)
ary1297 (15-02-2012)
Ragazze ieri mattina con prioritaria è partita la mia busta!!!
Attenzione al postino ragazze.... chissà a chi ho spedito.... ora vediamo quanto le poste ci impiegano a consegnare la busta....!!!!
antnonella (20-02-2012)
Mi sono accorta solo oggi che mi è rimasto qui sulla scrivania il meraviglioso bigliettino che avevo realizzato per la destinataria del mio pacchetto... quando la ragazza che riceve ci avverte di aver ricevuto la busta scriverò il contenuto in mp alla diretta interessata...
Ricordatevi quando ricevete di comunicarlo qui così che possa partire il conto dei giorni per la prossima spedizione.....
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Annalisa è arrivata venerdì, che ero fuori per lavoro, e la segretaria non mi ha detto nulla!!!
perfetto, allora prelevo e sostituisco e poi spedisco!!!!
mi sa che abbiamo gli stessi gusti io e te!!!
grazie!
in settimana vado ad acquistare i semini da sostituire e vi comunicherò la spedizione!
un abbraccio e buona settimana
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
gnappetta77 (27-02-2012)
Segnalibri