Adoro le quattro stagioni, ma di country non ne capisco molto, però è davvero una bella idea, brava
Ciao a tutte, premetto che non ho mai tentato di organizzare uno swap e che ogni tanto bussano alla mia testolina idee un filo strampalate
Ecco, l'idea da cui sono partita era quella di organizzare uno scambio natalizio a tema country, poi però mi sono detta, perché non provare con qualcosa di più ambizioso?
L'idea quindi si è trasformata in questo: perché non organizzare uno scambio che ci accompagni per un anno intero in quattro tappe?
I temi per gli handmade da preparare, sarebbero le 4 stagioni:
1. Autunno - Halloween
2. Inverno - Natale
3. Primavera - Pasqua
4. Estate
con in più l'aggiunta del tocco country...ecco questa è l'idea. Che ve ne pare?
Spero sia una cosa fattibile e di non essere bollata come matta
Tich
Tich (18-07-2012)
Tich (18-07-2012)
Bello bello bello!!!
se lo fai ed io ho già finito gli altri swap a cui sono iscritta, parteciperò sicuramente!!!
Besos
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
creakiara (19-07-2012)
Tich bello questo swap.... ma il country lo metterei opzionale....
Se vuoi proporre l'iniziativa ricordati di farti affiancare da una moderatrice di sezione come co-madrina per tutte le problematiche tecniche che possono sorgere durante lo svolgimento dell'iniziativa....
Ero dubbiosa anche io sul country...anche se essendo molto vario non è particolarmente vincolante.
Quindi sì il country potrebbe essere opzionale.
Ehm se la cosa effettivamente partisse...avrei decisamente bisogno delle indicazioni di uno spirito-guida (se qualche moderatrice si offrisse volontaria nel ruolo sarei decisamente molto grata); per cui aspetto indicazioni.
Io per il primo giro, l'autunno, darei come limite per la spedizione indicativamente il 21 ottobre quindi metterei come limite per le adesioni il 31 agosto, che ve ne pare?
Grazie mille
Tich
Segnalibri