che bella idea....
Se parte io ci sto.
Graziella
ciao ragazze sono qui per proporvi uno scambio molto molto carino ed ora vi spiego in cosa consiste.
Lo swap deve contenere 24 OGGETTI inerenti il ricamo ( ad esempio matassine, aghi, spilli, nastri, bottoni, etc), secondo le preferenze della nostra abbinata, e un HANDMADE OBBLIGATORIO.
Tutti gli oggetti vanno confezionati singolarmente e su ogni pacchettino va segnato un numero da 1 a 24. Il numero 25 sarà l'handmade.
In questo modo ognuna riceverà una sorta di "calendrio dell'avvento" e dal primo dicembre si potrà iniziare ad aprire un pacchettino al giorno, secondo il numero ovviamente, e per ultimo si aprirà l'handmde che sarà il regalo di natale!
Riguardo l'handmade: non è obbligatorio che sia crocettato.
Semplici regole da seguire per la buona riuscita di questo scambio:
- i regalini vanno tutti impacchettati singolarmente e col loro numerino.
- L'handmade DEVE avere il numero 25, così viene aperto a natale e la nostra abbinata se lo trova come regalo di natale
- L'handmade non deve per forza essere a tema natalizio
- Fare un pannello a tasche o una scatola a scomparti che contenga le sorprese non è obbligatorio, è una vostra scelta, e non conta come handmade principale.
Originariamente Scritto da CIANA
La spedizione di tutti e 25 gli oggetti viene fatta tutta insieme e poi sicomincia a scartare dal primo dicembre al 25 dicembre i pacchetti numerati quindi il numero uno verrà scartato il 1 dicembre il numero due il 2 dicembre e così via fino ad arrivare all'handmade che sarà il numero 25 che sarà scartato la sera di natale. Tutto chiaro
Segnalibri