silvia ,a me questa festa fa paura,quindi per il momento passo,ciao,fiorella
dato che non amo molto i soggetti natalizi...mi è venuto in mente di organizzare uno swap per HALLOWEEN....
che ne dite ? sempre con tempi piuttosto lunghi, per dare l'opportunità a più crocettine di partecipare.
pensavo di fare le iscrizioni dal 24 luglio al 20 agosto, abbinamenti il 21 e le spedizioni dal 16/18 ottobre al 24/25 ottobre, in modo da ricevere il pensiero giusto per la notte di Halloween....tutto ancora modificabile, è chiaro !!!
nel pacchetto si potrebbe mettere 1 oggetto ricamato, 1 dolcetto o 1 scherzetto e 1 bigliettino.
VI VA L'IDEA !?!
silvia ,a me questa festa fa paura,quindi per il momento passo,ciao,fiorella
e' un'idea carinissima... sopratutto per lo skerzetto!!! cmq se parte ci sto...
anche io passo a questo sono iscritta già a due swap e devo preparare un sacco di regali e quindi nulla
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
a ma l'idea piace, per fortuna c'è un po di tempo per pensarci e per finire il tanti lavori arretrati,
adoro halloween, spero di farcela, vorrei fare anche quello natalizio.
Complimenti a tutti x le iniziative
e Grazie!
Giulia xxx :P
Stò partecipando a:
SAL i filini spazzatura 2012
Swap Strofinaccio
----------------------------------
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè
Swap Presina
Swap Shopping Bag dell' Amicizia
Giulia xxx
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io vorrei fare anche quello natalizio ma per quel periodo non so se sono incasinata col lavoro... Riguardo a questo...Silvia................... io il giorno di Halloween compio gli anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se parte lo swap ci sto eccome, Halloween è la mia festa preferita in assolutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! Così ricevo anche un bel regalino per il compleanno!!!
Segnalibri