Quando i nuovi swap??
Ciao ragazze!!! A me è venuta in mente uno swap dedicato alla cucina! Principalmente presine,guantoni da forno,canavacci,grembiule,copertina per il ricettario ovviamente ricamato con il soggetto preferito dell'abbinata. Poi possiamo aggiungere alcune ricette tipiche della nostra zona e tutto ciò che la fantasia ci propone!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
io ho visto una cosa molto carina in libvreria... potremmo trasformarla in uno swap: SWAP CESTO LETTERARIO cioè si spedisce una specie di cesto con i prodotti tipici del nostro paese e un libricino con la storia o le attrattive turistiche o le ricette tradizionali... che ne dite?
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Ogni partecipante esprime un desiderio su un oggetto realizzato a mano usando una tecnica che non pratica e che le piacerebbe avere, in cambio mette a disposizione le proprie tecniche per realizzare il desiderio di un'altra partecipante
mi spiego con un esempio io mi iscrivo e metto il mio desiderio "desidero ricevere un oggetto realizzato in feltro" in cambio io so decoupare, punto croce .................
Per gli abbinamenti si terrà presente di desideri e abilità personali di ogniuna o se si riesce ed è una cosa fattibile ogniuna potrebbe per una volta scegliersi l'abbinata, in base a saper realizzare quel determinato desiderio, per cui gli abbinamenti non sarebbero segreti.
Non so se sono stata chiara o mi son capita da sola e che ancora non ho elaborato bene l'idea
ciao Annalisa, io ho capito credo, cioè io per esempio non capisco nulla di decoupage e quindi potrei scegliere te che invece sei capace, mentre io potrei farti qualcosa a maglia, visto che mi arrangicchio.... ma per favore non chiedetemi un maglione!!!!!!!!!!!!!!! anche perchè non so quando arriverebbe
dico bene???
buona domenica!!
Anto
Segnalibri