A me piace un sacco l'idea di Zukkerina dello swap della ricamatrice. Si potrebbe fare anche uno swap ricette, ci si scambia un ricettario con la copertina fatta da noi e magari qualche ricettina dentro; oppure uno swap creativo in cui ognuno crea un sampler basandosi su ciò che c'è nella sua zona (leggende, mestieri, piatti...).
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
a me piacerebbe uno swap con abbinamenti pubblici,come lo scorso "shopping bag", per far si che diventi anche uno swap dell'amicizia!!
è stato molto bello comunicare con la mia swappina mentre realizzavo per lei!!
magari si potrebbe fare uno swap con tema make_up, o garden box con una scatola che racchiude le nostre passioni per il giardinaggio!
mentre stiravo mi è venuta in mente un'altra idea...si potrebbe fare uno swap tipo quello citato prima con tema le nostre passioni/hobby...per esempio ognuna indica il proprio hobby (libri, tennis, nuoto,o semplicemente ricamo...) e l'abbinata crea qualcosa in tema...
Ultima modifica di vale_dp; 15-07-2011 alle 18:49
io trovo carina l'idea dello swap d'autore lanciata da Zuccherina....e poi pensavo ad uno "swap etnico" con handmade e oggettini a tema.....o uno un pò più soft..."swap profumo di rosa"...tema le rose per l'appunto..del colore preferito dell'abbinata (rosse o rosa, bianche o gialle..o perchè no anche blu!!)!!
Wow!!!
Quante idee!!!
Per lo swap befana ci stiamo pensando a organizzarlo con le altre mod con alcune varianti....
Ciao,
allora non so bene come dovrebbe chiamarsi...
però l'idea è questa...
si scelgono vari hobby... cucito, hardanger, decoupage, puntocroce, uncinetto, bijoux ecc...
ognuna sceglie un campo in cui è brava e si iscrive a quello...
poi si fanno scambi fra partecipanti ai vari hobby così ognuna alla fine avrà un oggetto di un hobby diverso dal suo che altrimenti non avrebbe mai perchè non lo pratica... spero di essere stata chiara...
Moderatrici che dite si può elaborare....
Baci a tutte...
ciaoooooooooooooooo
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Ciao a tutte,non so se sono stati già realizzati,visto che sono "semi-nuova" ......Mi è capitato di partecipare ai seguenti swap che mi sono piaciuti tanto:Colore,ogni partecipante sceglieva il suo colore preferito e si mandava ricamo e oggetti nel colore scelto;dolce,si mandava ricamo e oggetti che avessero a che fare con i dolci,anche dei dolci;cioccolato,tutto inerente al cioccolato!
Stefania.
Segnalibri