dri (23-08-2011), fatacreativa (21-07-2011), Nathy74 (25-07-2011)
Ciao !!! ne ho pensati qualcuno anch'io...
SWAP PROFUMOSO
ci possiamo sbizzarrire con i profumi e nel pacco ci potremmo mettere saponette particolari tutte profumate, cere o candele profumate, pout-pourri e quant'altro la nostra fantasia e il nostro “naso” decideranno di scegliere....
SWAP DEI NASTRINI
il pacchetto dovrà contenere un tot di nastrini colorati da 1 mt ciascuno (così è più utile). Si possono inserire nastrini di raso o organza, passamaneria, merletti, ecc…
SWAP CAFFE'
nella busta si potrà mettere ciò che la nostra fantasia suggerisce riguardo al caffè ( o the, a seconda dei gusti ) caffè, biscotti, cucchiaini di cioccolato o di biscotto, ecc...
SWAP COUNTRY
la busta sarà composta da 5 oggettini a tema (stoffine, bottoncini, nastri, ecc) ovviamente almeno 1 deve essere un handmade a punto croce
SWAP FRUTTA E VERDURA
ogni partecipante sceglierà un frutto o una verdura e la busta conterrà almeno 3 oggetti a tema e un ricamo col soggetto scelto
SWAP FANTASIA
ogni crocettina sceglierà un personaggio di fantasia ( cartoni animati, favole, ecc) e riceverà una busta con un ricamo a tema, degli oggetti abbinati enaturalmente il biglietto
SWAP BOTTONI
Lo Swap consiste nel creare una scatola porta bottoni per la propria abbinata con la tecnica che più ci piace ovviamente seguendo i gusti della propria abbinata e aggiungendo almeno 15 bottoni di forme particolari di plastica, di fimo...
SWAP STOFFINE
come dice il nome, nella busta metteremo delle stoffe e un pensierino per la nostra abbinata
...........dite che possono bastare ?!?!?!...............
dri (23-08-2011), fatacreativa (21-07-2011), Nathy74 (25-07-2011)
Vediamo cosa vince poi il sondaggio vale... le idee sono molte ma poi il sondaggio ci dirà quali sono i più graditi...
Ve ne propongo uno anch'io Girotondo dei semi proponiamo uno scambio di semi e si riceve semi di piante e fiori da altri utenti, al costo irrisorio di un francobollo ed una busta da lettere. un pò come l'attuale swap girotondo dove non c'è nulla da creare... questo è uno swap per le amanti del giardinaggio....
Segnalibri