A me sembra un'idea carina.
stavo pensando ad una cosa...perchè il prossimo swap non possiamo deciderlo insieme?? per esempio ognuna di noi ne propone uno o più e decidiamo a votazione???....scusate, magari dico una stupidaggine, se così fosse cancellate pure....
era solo per trovare un'occasione in più per comunicare tra di noi e approfondire le amicizie.....
vale_dp (16-04-2011)
Se avete delle idee potete proporle in questa discussione così vediamo cosa esce e poi apriamo un post ufficiale con un sondaggio e possiamo portarlo a compimento...
Vale tanti swap che sono partiti in questo periodo sono stati proposti dalle utenti con mp alle moderatrici...
allora aspettiamo le vostre proposte qui in questo post...
un mega abbraccio
Annalisa
vale_dp (18-04-2011)
vale_dp (18-04-2011)
ciao!!!a me piacerebbe fare uno swap segnalibro!che ne dite?????
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Veronica (21-04-2011)
Vedo che le proposte fino ad ora date sono di swap che sono già stati proposti.... quasi quasi mi verrebbe in mente di fare uno swap libero dove ognuna di noi scrive i suoi desideri di cosa vorrebbe ricevere e la sua abbinata ha una linea da seguire per confezionare il pacchetto... potrebbe essere un idea?
Faccio degli esempi
partecipante X (I miei desideri sono: segnalibro e stoffine)
Partecipante Y (Mi piacerebbe ricevere una busta contenente i 4 sensi)
e così via... e quando uno riceve gli abbinamenti legge la lista dei desideri e cerca di preparare una busta contenente gli oggetti cosa ne dite vi piace come idea? E' ancora un pò nebulosa come cosa ma sono sicura che potrebbe essere più che fattibile...
ops!!!!!non mi ero accorta che questa sezione aveva più pagine e non ho visto che il segnalibro è già stato fatto nel 2009........mi sa che ho qualche problema di Svista!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni