Buongiorno....mi manca un pezzettino di pesciolino che finirò stasera, lunedì posto le foto...
Baci
Eccomi! Non sono sparita ... speravate eh???
Stavo risolvendo un altro paio di problemini di indirizzo, mail mancanti e quant'altro sempre per questo scambio, per Adriana e Chiara del forum di VV ... Tiziana invece è ri-sparita di nuovo, non risponde alle mails e quindi non so che fare!
Visto che Annalisa ha già chiesto a Susanna, io chiedo ad Annalisa e a Stich dove hanno trovato i loro pescetti! Perchè vagando un po' nei miei schemi e anche nel web, fatta eccezione per Nemo & C., non è che ci siano poi tanti pesciolini! Magari servono ancora, e così sappiamo dove trovarli ...
Sì Annalisa, ho fatto 2 pescetti! Ero partita bene con la lisca di pesce (visto che è un pesce d'aprile mi divertiva lo scherzo), poi però ho pensato che magari ci rimaneva male a trovarsi solo con la lisca ... e così fatti i pescetti sul cuscinetto!
Ma ho paura di dover mettere il turbo e di doverne fare un altro : dai discorsi di Virginie, ho paura che mi arrivi qualcosa anche da lei, e non voglio farmi trovare impreparata !!!
Sì, sì Nuvola, aspettiamo le tue foto!!!
Ciao, a dopo!
B.
Segnalibri