bellissimo! leggo bene (per quello che capisco) e provo a iscrivermi
Ciao,
per chi fosse interessata, sul sito di Virginie:
http://leslutines.over-blog.net/article-28280459.html
viene organizzato uno scambio a sorpresa per "festeggiare" il 1° aprile; si dovrà spedire all'abbinata:
- 1 metro di nastro (o 2 nastri da mezzo metro)
- 1 metro di pizzo (o 2 mezzi metri)
- 3 bottoni o charms
- 1 bella matita
- 3 cose che possono essere utili in casa: cerniere, anelli porta chiavi, perle, applique ...
- 1 pesce! ;-O (ricamato, cucito, in feltro, bijou, ...).
Data limite per iscriversi il 1° marzo (in fondo in fondo alla pagina c'è il link CONTACT), il 2 marzo verranno fatti gli abbinamenti e bisognerà spedire entro il 30 marzo.
Virginie mi ha scritto che sarebbe molto contenta se altre ricamatrici italiane si iscrivessero, perchè le francesi sono felici degli scambi all'estero!
Io l'ho fatto, e voi?
Ciao
Betty
betty ,sarebbe una bellissima esperienza,mi piacerebbe partecipare ma per il momento passo,sono ancora ferma con lo swap segnalibro e da oggi ho di nuovo la schiena a pezzi, tienici aggiornate ,ad ogni modo è bello condividere anche con altri le nostre passioni e le francesi in questo campo sono maestre,ciao,fiorella
In fondo in fondo alla pagina, al limite del cursore x intenderci, ci sono delle scrittine:
<Blog : Sport sur over-blog.com - Contact - C.G.U. - Rémunération en droits d'auteur - Signaler un abus>
devi cliccare su Contact e ti si aprirà una finestrella dove devi indicare il tuo nome, la tua mail (adresse), il soggetto del messaggio (inscription echange), e i tuoi dati: nome cognome indirizzo città provincia Italia; poi il solito giochino anti-spam dove devi ricopiare le 3 lettere/numeri che leggi.
Virginie ti risponderà confermandoti l'iscrizione.
Spero ti sia più chiaro ora!
Ciao
Betty
Segnalibri