Grazie big.. allora inizio io...
[b:7e306][color=#FF0000:7e306][size=150:7e306]biscornu[/size:7e306][/color:7e306][/b:7e306]
[b:7e306][color=#FF0000:7e306][size=150:7e306]strofinaccio[/size:7e306][/color:7e306][/b:7e306]
[b:7e306][color=#FF0000:7e306][size=150:7e306]swap primavera[/size:7e306][/color:7e306][/b:7e306]
[b:7e306][color=#FF0000:7e306][size=150:7e306]trovaforbici[/size:7e306][/color:7e306][/b:7e306]
[b:7e306][color=#FF0000:7e306][size=150:7e306]swap muccoso[/size:7e306][/color:7e306] [/b:7e306](bisogna ricamare delle muchhe)
[b:7e306][color=#FF0000:7e306][size=150:7e306]swap fiori [/size:7e306][/color:7e306][/b:7e306](in genere anke margherita girasoli a seconda di quello che piace.)
[b:7e306][color=#FF0000:7e306][size=150:7e306]swap 5 sensi [/size:7e306][/color:7e306][/b:7e306](vista e' un ricamo, tatto una stoffina particolare una matassina, olfatto un profuma ambienti un pout pourri, udito e' una che fa rumore - una campanellina che porta anke fortuna - gusto uno cosa dolce un cioccolatino)
abbiamo deciso di fare a breve un nuovo swap. e sarebbe bello decidere insieme il tema
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
anche io ho votato quello dei 5 sensi è stupendo. grazie per l'idea chiara
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
sarebbe bello farli tutti,ciao,fiorella
si fiorella sarebbe bello, ma credo sia possibile uno alla volta pero'
Io ho votato il biscornu...avevo giusto in mente di farne uno, ma poi ho optato per un cuscino
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
mamma mia che risultati pero'... era meglio fare meno chance...Originariamente Scritto da bigmammy
a me mette male partecipare ma ho espresso la mia preferenza cmq... ho in corso un progetto simile, lo chiamano diversamente ma il succo è lì... In pratica si divide una tela nel numero dei partecipanti, si definisce un tema o soggetto e ognuna ricama una parte. Alla fine ogni partecipante ha una tela, uno strofinaccio o ciò che si sceglie ricamato da tutti i partecipanti. Anche qui ci sono tempi di consegna ecc.
Ci sono pro e contro... Non tutte sono precise nel retro e quindi non sempre il risultato è quello aspettato... Ma si uniscono tante idee fantasiose...
lastanzadischatzi.blogspot.it
Segnalibri