annalisa574 (18-05-2011), artemide (19-05-2011), maramaramara (18-05-2011), sailormoon81 (24-05-2011), tary (23-05-2011)
Seondo Swap 5 sensi
Secondo Swap segnalibro
Swap bimbi
Swap il mio ricamo
Swap make-up
Swap casa
Swap box
Swap-garden
Swap colori
Swap omino rosso
Ed eccoci ad aprire il sondaggio per decidere quali potrebbero essere i prossimi swap.
Qui di seguito trovate la spiegazione di alcuni di essi:
-SWAP bimbi: a ricevere non saremo noi, bensì i bambini di casa nostra.....si avrà quindi uno scambio dedicato ai nostri figli/nipoti, chiaramente sarà necessario esprimere i loro gusti e sarebbe carino anche allegare una foto scattata nel momento in cui ricevono i doni!
-SWAP il mio ricamo: ogni swappina propone uno o più ricami che le piacerebbe ricevere e l'abbinata, scegliendone uno potrà decidere cosa farne (una borsa, un asciughino, una presina, un cuscino, ....), naturalmente dovranno essere stabilite le dimensioni del ricamo (si potrebbe fare in termini di area tipo non più di 2500 punti, quindi il ricamo dovrà essere al max 50x50 o 25x100).
- SWAP make-up..potremmo realizzare qualcosa che serva per i nostri trucchi, a seconda dei nostri colori preferiti...etc...
- SWAP casa..ognuna sceglie un ambiente della casa che preferisce come tema e l'abbinata lo deve sviluppare..ex bagno, cucina...etc..
- SWAP box...uno swap incentrato sulla realizzazione di una scatole per la nostra abbinata, sempre seguendo i suoi gusti...
- SWAP omino rosso (dedicato al ciclo metruale???) cosa inviare?
Beh magari un piccolissimo box o mini borsina in cui poter riporre gli assorbenti e poi magari saliette intime camomilline e scemaggini simili!
annalisa574 (18-05-2011), artemide (19-05-2011), maramaramara (18-05-2011), sailormoon81 (24-05-2011), tary (23-05-2011)
votato anch'io!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
votato!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni