vale_dp (17-12-2011)
Swap Pasquale
Swap "arte postale festa della donna"
Swap "arte postale buon Natale"
Swap "Shopping bag a tema"
Swap "ricettario"
Swap "girotondo dei semi"
vale_dp (17-12-2011)
Ho votato...ed è stato difficile perchè sono molto gli swap che mi intrigano....e ho visto che c'è anche un altro sondaggio...ora vado a vedere.
ed ho votato anche qua!
Buon pomeriggio a tutte
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Ho votato anche qui ... ma è difficile scegliere: sono tutti bellissimi ...
votato anche qui!!!!!!!!!!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
votato anche se per me bisognerebbe farli tuttiormai non ci sono dubbi sono diventata una swap dipendente
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Sondaggio chiuso!!
Swap vincitori:
1° Swap "shopping bag a tema" e Swap "ricettario" hanno avuto stessi voti
2° Swap "arte postale buon Natale"
3° Swap pasquale
Le utenti che avevano proposto questi swap quando lo riterranno opportuno possono aprire i post.
Kisssssss
Ultima modifica di alisanna72; 02-01-2012 alle 10:23
Segnalibri