non capisco nemmeno io queste ombre.... se ci date qualche delucidazione in più magari si possono dissolvere.... se no come al solito si creano attriti
che non servono a nessuno.....
non capisco nemmeno quanto ha detto tulipano....la presenza della mod non vuol dire che questa si sostituirà alla madrina....
semplicemente la aiuterà con le questioni tecniche.... non vedo come si possa pensare che ci vogliamo sostituire alle madrine....
io sto affiancando mordicchio in quello di halloween ma non per questo mi sostituisco a lei....
poi non capisco un altro passaggio....
"sono successe alcune cose in queste ore che mi hanno lasciato senza parole,
..........
io le mie scelte sbagliate o giuste che siano voglio prenderle da sola,
e non tollero imposizioni da parte di nessuno..."
sono parole di tulipano che non comprendo.... cosa è successo di così insanabile da non poter essere risolto ?
le imposizioni di cui parli quali sono ?
sei libera di gestire come credi lo swap, nessuna mod si sarebbe sostituita a te.... semplicemente
ti aiuterebbe con la gestione dei messaggi....tutto qui....
" noi dobbiamo scrivere alla mod e lei provede ad aggiungere le partecipanti man man che si iscrivono, poi
se sbagli a scrivere qualcosa hai 24 ore per correggere, o scrivere a lei dirle quello che volevi scrivere, aspettare che ti risponda...
perchè mica sempre possiamo passare dal forum..e se per lei non va bene quello che vuoi scrivere?
questa mi sembra una limitazione...."
credo che aspettare che una mod aggiorni la lista delle partecipanti o che modifichi un messaggio
non sia una tragedia.... anche se ciò avviene con qualche ora di ritardo....men che meno mi sembra una limitazione....
ragazze se esiste un regolamento non è per limitare le utenti ma per avere ordine nel forum....
se no vivremmo nell'anarchia.... e non mi sembra che sia il massimo....
scusate se mi sono dilungata....
Segnalibri