Ho votato!!!
Swap della befana ricamatrice
Swap collezioni
Swap arte postale festività
Swap prodotti della nostra regione
Swap Halloween
Ed eccoci ad aprire i nuovi sondaggi per scegliere i prossimi swap......stavolta viste le tante proposte i sondaggi saranno due uno per le nuove idee ed uno per quegli swap che si vorrebbero veder riproposti
Per vedere di cosa si tratta leggete le spiegazioni qui http://www.megghy.com/forum/f124/pro...wap-31599.html
Vi anticipiamo che saranno presi man mano in considerazione tutti gli swap e che verranno esclusi solo quelli che non avranno avuti nemmeno un voto in modo da poter accontentare tutte quante, alla fine del sondaggio stileremo una classifica e sistematicamente si apriranno gli swap, solo quando saranno stati tutti "lanciati" si aprirà un nuovo post per prendere nuove proposte.
PS Le proposte erano tantissime per cui sono stati aperti più sondaggi votate in ogniuno
PPS Spero di averli messi tutti scusate eventuali dimenticanze
Ultima modifica di alisanna72; 28-08-2011 alle 21:13 Motivo: aggiunto PS
A questo sondaggio è stato molto facile rispondere perchè ho già partecipato allo Swap "Sapori e profumi della nostra terra" e mi sono moooooooooooooolto divertita, quindi ho votato per rifarlo
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
votato anche quì
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Segnalibri