elda (05-02-2014)
elda (05-02-2014)
Buongiorno a tutte! ultimamente non sono molto presente nelle discussioni, ma in qs gg ho il computer ke non funziona molto bene ci mette tantissimo a collegarsi ( a volte non ci riesce proprio... dovrò portarlo ad aggiustare...), ma sto organizzando le idee x la mia swappina.
ciao ciao
elda (05-02-2014)
[QUOTE=elda;778091]Roby! Si sente la tua mancanza, infatti! Mannaggia questi computer!!
Ma allora ti sono mancata !!!! Grazie
roby77 (06-02-2014)
roby77 (06-02-2014)
Ciao a tutte swappine!!
Io proprio ieri sera ho avuto "l'illuminazione"...e adesso so cosa faró alla mia swappina!!
un bacione a tutte e buon pomeriggio!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Finalmente avevo scelto lo schema da utilizzare x il Buongiorno, così ieri ho tirato fuori le mie riviste e oplà! lo schema non c'è, o meglio non riesco + a trovare la rivista, ma sono sicurissima di averla da qualche parte. mah! sarà l'età che avanza inesorabilmente...avrò sognato lo schema !?! intanto continuo a buttare all'aria la casa nell speranza che salti fuori, in caso contrario dovrò optare x un altro disegno.
elda (07-02-2014)
Ieri è arrivata una parte del regalo, ora devo solo iniziare il ricamo... e poi decidere l'altra parte dello SWAP (ho già un'idea, devo vedere se è fattibile)...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
elda (07-02-2014)
La ricerca ha dato i suoi frutti: ho ritrovato la rivista che cercavo; era nascosta in fondo ad un cassetto! ero sicura di non essermela sognata
quindi oggi posso finalmente iniziare !!!!
elda (07-02-2014)
Segnalibri