elda (24-02-2014)
elda (24-02-2014)
Buongiornissimo!!!!
Io sono un pochino in ritardo con i lavori, ma sono uscita di casa, mi sono recata al mercato e ho comprato un turboago e un megaturbouncinetto (giusto per non far capire quale tecnica sto adoperando ). Vedrete che ce la farò anche io...
A me piacciono da morire le coccole!!!!!!!!!
elda (24-02-2014)
La Buonanotte è quasi finita, anche qui devo assemblare, quindi Sabato di nuovo dalla mamma.
X qs swap ho creato tutto: cioè non ho usato ricamabili!!! e x qs mi sento moltoooooo soddisfatta. Swappina mia, spero ti piaccia!!!
PS: quando dico che vado da mia mamma, è perchè ho bisogno della sua attrezzatura, ma giuro che faccio tutto da sola
Anche io sono un po' in ritardo perchè per il buongiorno devo cominciare da capo...ho iniziato il ricamo su una tela a trama troppo grandieed il ricamo stava venendo enorme rispetto all'oggetto..però nel weekend recupero perchè il materiale ce l'ho tutto e comunque spedirò nei tempi senza problemi...
Invece x me la parte + critica sono gli oggettini: all'inizio posso anche avere dubbi x gli handmade, ma poi quando inizio procedo "abbastanza" tranquilla, mentre i pensierini sono il mio incubo peggiore. Sarà perchè dò + importanza a ciò che realizzo e quindi trascuro il resto?!?! O forse non ho abbastanza fantasia .....
elda (28-02-2014)
Segnalibri