anastasia.tatalo (13-03-2014), elda (13-03-2014)
anastasia.tatalo (13-03-2014), elda (13-03-2014)
Ma sì, dai, passiamo oltre. E' inutile rinfocolare polemiche... Barbara ha scritto, giustamente, che ne parlerà sul diario; anche secondo me quello è il posto migliore per fare un bilancio della propria esperienza in uno swap!
Intanto i pacchetti continuano ad arrivare... Il pacco di Tich arriverà domani.
anastasia.tatalo (13-03-2014)
anastasia.tatalo (13-03-2014), elda (13-03-2014), roby77 (13-03-2014)
ribadisco che non vedo l'ora di vedere le foto!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
noema (14-03-2014)
Ho spedito il mio pacchetto Sabato, ho appena controllato la situazione della consegna e ho visto che è ancora in consegna. E lì che gira in città....postino che aspetti a consegnare?!?!?
Quando x lavoro mando via i docs in Cina, 2 gg al max e il cliente li riceve, in Italia non ho ancora ben capito che trafila fanno x arrivare a destinazione. W le poste Italiane!!!
Evvivaaaa sono appena tornata da lavoro ed ho trovato il mio pacchetto, gentilmente ritirato da un vicino.
Grazie di tutto cuore Roberta, per tutto quello che mi hai mandato, per le bellissime coccole cha hai creato per me (io non vedo mica imperfezioni!!) e per gli squisiti infusi e thè che hai aggiunto, sono i miei preferiti e ne ho adocchiato uno quello speziato che ha particolarmente colpito il mio olfatto.........divino!! Lo proverò nel pomeriggio non potrei aspettare oltre.
La tovaglietta è bellissima e l'idea del tovagliolo coordinato è vincente...............io non ci avevo pensato, peccato!!
Anche il cuscinetto della buona notte mi è piaciuto moltissimo e non preoccuparti ha già trovato una sistemazione vicino il mio letto così la sera quardandolo mi ricorderò di chi lo ha creato per me.
Sono contentissima!!!
anastasia.tatalo (14-03-2014), elda (14-03-2014), roby77 (14-03-2014)
Segnalibri