anastasia.tatalo (14-03-2014), daerokiss (14-03-2014), elda (14-03-2014), roby77 (14-03-2014)
Oddio ragazze!!!!! vi chiedo immensamente scusa per aver scatenato tutta questa discussione!!!
Innanzitutto ribadisco che ció che ho ricevuto dalla dolcissima Anastasia non poteva essere piu bello di come ha fatto, mi sono sentita davvero coccolatissima, ma lei questo lo sa mooooolto bene perché l'ho riempita di coccole anche su whattsapp, non é vero Anastasia?
Il mio malcontento di questo swap é per un altro motivo, che peró affronteró soltanto al momento in cui verrá aperto il diario di bordo, ma non perché non voglio dirvelo, ve lo diró, ma nella sede e al momento opportuno, anche perché non é niente di particolare ragazze, credetemi...peró mi é capitata questa cosa, proprio a me, che ho avuto in passato dei trascorsi in altre iniziative che mi avevano lasciato un po l'amaro in bocca! tutto qui!
Ribadisco che gli swap sono una cosa bellissima, stupenda, che riempie di gioia e di vita, e quindi e stupendo farli!
Ho sempre ricevuto cose stupende da persone stupende, ho avuto solo delusioni per comportamenti poco corretti, tutto qui.
Vi abbraccio tutte quante e vi chiedo scusa se ho scatenato una discussione cosi "accesa" ahahaha
buona giornata swappine!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
anastasia.tatalo (14-03-2014), daerokiss (14-03-2014), elda (14-03-2014), roby77 (14-03-2014)
Devo chiedere perdono alle poste: appena scritta la mia lamentela, ecco un messaggio da Annalisa che mi comunica che ha ricevuto il mio pacchetto!
Sono felicissima che ti sia piaciuto!!!
L'infuso alla frutta e cannella è fantastico : provalo, sono sicura che ti piacerà ( PS: io lo compro in farmacia )
elda (14-03-2014)
Scusami Roberta ma nella fretta di scriverti che avevo ricevuto ed ero felicissima mi sono dimenticata di ringraziarti per lo stupendo biglietto in feltro..............ho pensato di metterci dietro un gancino e inserirci una foto .......è troppo bello per restar chiuso in un cassetto, poi vedrete anche voi!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
anastasia.tatalo (14-03-2014), baby1264 (14-03-2014)
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
anastasia.tatalo (14-03-2014), baby1264 (14-03-2014), daerokiss (14-03-2014)
Segnalibri