vi aggiorno che mio marito mi ha ritirato un pacco, quindi swappina ho ricevuto,ma fino a stasera non rientro quindi resto con la suspance fino all'ultimo
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
anastasia.tatalo (14-03-2014), elda (14-03-2014)
anastasia.tatalo (14-03-2014)
Ciao ragazze, eccomi, volevo ringraziare tutte voi per lo swap e in particolare Baby1264, la mia abbinata, ho ricevuto ieri il mio pacchettino! Grazie! Aprendolo ho proprio sentito il calore e l'affetto con cui lo hai preparato! Grazie, grazie e l'ho detto grazie?!!
Ne provengo da esperienze di swap disastrose e sono felice di averci riprovato (e perseverato dato che mi sono iscritta quasi a tutti!!!!)
Smack
lastanzadischatzi.blogspot.it
baby1264 (15-03-2014)
Ci sono!!!ho aperto il mio pacchetto dichiarò già qui che è tutto perfetto,purtroppo nn ho tempo di ringraziare la mia swappina perché le bimbe mi reclamano dopo l'intera giornata fuori casa,ma ci tenevo ad avvisarvi.buona notte a tutte
sospiro di sollievo ...nn sapete che ansiaaaa...cmq nn mi piaccino tutte queste polemiche che si fanno mi rendono sofferente ...
Quindi deve arrivare solo il mio pacco? La traccia mi dice "destinatario assente", ho ricontrollato l'indirizzo perchè temevo di averlo scritto sbagliato, spero che lo consegnino domani e non vada in giacenza...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Segnalibri