anastasia.tatalo (19-12-2013), jrjs (19-12-2013), splendore (30-12-2013)
Violetta , hai mai guardato i post delle foto degli swap precedenti ? Foto Swap
o non sai proprio cosa realizzare per questo swap specifico , cioe' non capisci il soggetto ?
Anastasia sto cercando di trattenermi ... ma ci sto pensando dal pomeriggio ^_^
serpentello tentatore !!!
anastasia.tatalo (19-12-2013), jrjs (19-12-2013), splendore (30-12-2013)
Se decidi di partecipare, devi dichiarare qui di aver letto e di accettare il regolamento e poi mi devi inviare un messaggio privato con su scritto il tuo indirizzo, il tuo numero telefonico e il tuo indirizzo email. Poi devi andare sul tuo profilo e scrivere di te su "le mie preferenze", in modo che la tua abbinata possa mandarti cose che ti piacciano.
Per quanto riguarda ciò che si può inviare, per il "buongiorno" si può pensare a una tovaglietta per la colazione o a delle tisane (se piacciono alla persona a cui sei abbinata) o una crema per il giorno o a dei biscotti...; per la "buonanotte" potresti ricamare un segnalibro, una maschera per gli occhi, una tazza per la camomilla...
Spero di esserti stata d'aiuto.
jrjs (19-12-2013)
jrjs (19-12-2013)
grazie Nadia è sicuramente quello che farò io, sfogliare post e guardare più foto possibili, prima di decidermi, per essere sicura di mantenere l'impegno preso, e un grazie a te Anastasia ( ti chiami come una mia gatta ) per le spiegazioni, adesso ho capito che posso spedire di tutto, mentre pensavo di dover obbligatoriamente eseguire solo dei lavori manuali, grazie ad entrambe
bluenady (19-12-2013)
jrjs (19-12-2013)
anastasia.tatalo (19-12-2013)
bluenady (19-12-2013)
Segnalibri