-3 !!!
siiiiiiiiiii
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Mi rimetto a voi: ancora per due settimane circa ho il blocco delle tre iniziative (che ho già raggiunto col BFC e due SWAP), ma dato che quello del Palio delle Contrade è in dirittura d'arrivo, posso iscrivermi anche qua? Altrimenti non fa nulla, aspetto questi ultimi giorni e come compio 6 mesi di iscrizione mi scateno con quelli che restano...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Ma sì syssy, corri ad iscriverti! anke qui si sta formando un bel gruppo, non trovate !?!?
anastasia.tatalo (28-01-2014)
si si siamo tante, e più siamo più ci divertiamo
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
anastasia.tatalo (28-01-2014)
Allora mi iscrivo... serve che ti rimandi i miei dati? Comunque regolamento letto e approvato...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Segnalibri