Pagina 16 di 41 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 405

Discussione: Swap ***Buongiorno!***Buonanotte!***

L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,225 volte in 6,570 Discussioni

Predefinito

Mi dispiace tanto Violetta, in bocca al lupo x qualsiasi cosa!

2. Per questo Post, l'utente elda e' stato ringraziato da:

jrjs (01-02-2014)

L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

Predefinito

Buongiorno a tutte ragazze!
    Per prima cosa vorrei mandare un grande abbraccio a Violetta, sperando che non abbia problemi gravi e che torni presto a seguire le iniziative del forum con serenità!
    Poi mi sono letta la chiacchierata che avete lasciato e siete fortissime ragazze^_^
    Quindi adesso tocca a me
    Mi alzo per prima, una mezz'oretta prima di svegliare i due maschi di casa^_^
    Vado in bagno, mi lavo, mi trucco e mi vesto, cosi da essere "preparata" a svegliare i due burberi..(la mattina non si reggono proprio!!^_^)
    Preparo la colazione per tutti, che consiste nel mio immancabile caffellatte...e si tratta del primo..
    Poi porto Gabry a scuola e vado a lavoro dove, dopo circa un'oretta, mi concedo la pausa al bar dalle mie amiche per un bel cappuccino e un dolcetto (solitamente piccolo)..
    La sera invece vado a letto tardissimo e prima di andare a dormire tocca di nuovo al mio amato latte, stavolta col nesquick, visto che lo preparo anche per Gabriele...ahahaha...bella scusa!
    La mia buonanotte come vi dicevo è piuttosto tardi, sempre intorno all'1:30.. solitamente dopo cena, mentre i soliti due si litigano il telecomando sul divano con la copertella,, io invece mi metto comoda al tavolo con tutte le mie scartoffie e le mie stoffine etc a crere^_^
    ecco qui, credo di avervi detto tutto, se manca qualcosa, domandate pure^_^
    Baci e buona giornata a tutte!

4. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:

L'avatar di Tich
    Tich è offline Utente Qualificato
    Grazie
    336
    Ringraziato 557 volte in 309 Discussioni

Predefinito

Se ben ricordo qualcuno scriveva che al palio eravamo 13...quindi eccomi qui appena in tempo! Non ho saputo resistere ;-)

Regolamento letto e approvato, se hai bisogno per comodità che ti invii i miei dati chiedi pure.

Grazie per l'orignalità delle tue proposte

6. Per questo Post, l'utente Tich e' stato ringraziato da:

anastasia.tatalo (30-01-2014)

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

diventera' il numero magico degli Swap di Anastasia ^_^

manca pochissimoooo

L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tich Visualizza Messaggio
    Se ben ricordo qualcuno scriveva che al palio eravamo 13...quindi eccomi qui appena in tempo! Non ho saputo resistere ;-)

Regolamento letto e approvato, se hai bisogno per comodità che ti invii i miei dati chiedi pure.

Grazie per l'orignalità delle tue proposte
    Grazie mille, cara Cristina! Benvenuta anche qui!!

Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    diventera' il numero magico degli Swap di Anastasia ^_^

manca pochissimoooo
    Nadia, allo swap dei numeri fortunati scelsi proprio il 13!!!

Però se si vogliono aggiungere la 14°, la 15°, ecc. mica mi offendo, eh!

I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

9. Per questo Post, l'utente anastasia.tatalo e' stato ringraziato da:

Tich (30-01-2014)

L'avatar di Tich
    Grazie
    336

Predefinito

Nello swap "a gentile richiesta" eravamo in 10...nel palio 13, chissà magari qui arriviamo a 16 :-D

Tanto c'è ancora oggi e domani.

11. Per questo Post, l'utente Tich e' stato ringraziato da:

anastasia.tatalo (30-01-2014)

L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

Predefinito

Ragazze, forza, sotto a chi tocca!! Non siate timide: raccontateci i vostri rituali... Non vorrete mica mettere in difficoltà chi deve creare pensando a voi?! E poi.... io sono curiosissima!!!

I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

L'avatar di Tich
    Grazie
    336

Predefinito

Non è che io abbia un vero e proprio rito al mattino...tanti buoni propositi, ma è così difficile alzarsi :-(

Mi piacerebbe alzarmi presto ed avere un pò di tempo per me prima che tutti gli altri siano svegli...ma come vi ho detto alzarsi è così difficile, lol.
    Il primo ad alzarsi è il marito intorno alle 8, io ho la sveglia alle nove, ma la spengo, alle 9,30 apro gli occhi, leggo le e-mail sul cellulare e mi alzo e verso le 10 sveglio le bambine, preparo la colazione e poi facciamo scuola.
    Questo è quello che accade, quello che vorrei accadese è un pò diverso: mi vorrei svegliare prima del marito, fare yoga, svegliare tutto il resto della famiglia e preparare la colazione...prima o poi ci riuscirò!!! La colazione è molto varia, nell'ideale vorremmo arrivare ad una colazione di ispirazione britannica (quindi cereali con frutta fresca, spremuta, tè, yougurt, toast con marmellata o pancakes, e per finire uova e pancetta) per poi fare un pranzetto leggero e veloce.

Per la sera le cose sono un filo più ordinate... a seconda degli impegni delle bambine (musica e danza) si cena prima o dopo, aspetto che le bambine vadano a letto (e poi vanno avanti a parlare per ore) e guardo un film con mio marito (in realtà un episodio di Dottor Who bevendoci una birra), leggo (ora sto leggendo 4 libri... La casa per ogni dove di Diana Wynne Jones, Il figlio di Nettuno di Rick Riordan e due saggi, uno di Sibaldi e uno di Jodorwsky) o mi dedico a qualche lavoro manuale e poi a letto. (quando sono particolarmente brava mi prepare le lezioni per il giorno dopo, ma quella è una delle attività che vorrei spostare al mattino, prima del risveglio delle bambine)

Insomma sono un filo disorganizzata, lo so...ma c'è sempre tempo per migliorare :-D

L'avatar di roby60
    roby60 è offline Moderatrice
    Grazie
    895
    Ringraziato 933 volte in 692 Discussioni

Predefinito

Eccomi...anche io sono la prima ad alzarmi, o meglio se non sento la sveglia io non si alza nessuno!! La prima cosa che faccio è la colazione rigorosamente latte e caffè con biscotti o fette biscottate o una fetta di ciambellone fatta da me. Una tazzina di caffè la preferisco a metà mattina alle volte al bar quando mi vedo con la mia amica. Mio marito lavora di pomeriggio e torna abbastanza tardi la sera per cui dorme quando io mi alzo e raramente facciamo colazione insieme. I miei figli sono grandi per cui la cura della mia persona la rimando a quando loro sono usciti di casa. Le miei abitudini serali sono diverse...se sono molto stanca vado a letto e crollo...se non c'è niente che mi interessa in tv mi dedico ai miei hobbies (maglia uncinetto ricamo ecc.) oppure vado a letto ma leggo...niente tisane perchè non mi piacciono...ma il caffè dopo cena insieme a mio marito (se non è troppo tardi ) quello si!!!

L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Grazie
    270
    Ringraziato 362 volte in 295 Discussioni

Predefinito

Vi racconto anche io i miei riti.
    La sveglia in casa mia suona alle 6.30 in modo che abbia una mezz'oretta tutta per me prima di svegliare i miei bimbi per la scuola.
    Non apro nemmeno gli occhi che già cerco gli occhiali, avvio il pc e vado in cucina per fare colazione, latte e orzo con biscotti o cereali (al caffè ho dovuto rinunciare causa problemi allo stomaco)preparo la colazione al resto della famiglia, li sveglio e vado in bagno a prepararmi poiché per le 8.20 esco sempre, passo sempre qui sul forum a leggere le novità e rispondere se serve poi comincio la mia giornata lavorativa.
    La sera mi piace dedicarmi ai miei hobby, mi metto in poltrona a ricamare o guardare un film in tv, sorseggiando una tisana adoro tantissimo quelle alla frutta o speziate, verso le 22.30 vado a letto ma non per dormire, mi dedico al mio hobby più grande: leggere.

Pagina 16 di 41 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima