Ciao a tutte ragazze... proprio oggi sono stata colpita da un dubbio amletico......ma le coccole, sia quella del buongiorno che quella della buonanotte..., devono essere cose che si usano??? nel senso che devono essere oggetti che servono per le abitudini del buongiorno e/o della buonanotte??? scusate ma ho messo in dubbio entrambe le mie idee!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
elda (20-02-2014)
Aiuto! vedo che cominciano i primi dubbi....
penso che le coccole in teoria dovrebbero essere utili alla tua abbinata o almeno inerenti alle sue preferenze: l'importante è non andare fuori tema, ( esempio, lei non beve il tea e tu le mandi un porta-tea pieno di bustine )
per il resto credo vada bene tutto, ma penso che la madrina potrà aiutarti a cancellare i tuoi dubbi.
anastasia.tatalo (20-02-2014), baby1264 (20-02-2014), elda (20-02-2014)
Mi è venuto in mente la "coccola della buonanotte" che ci facevano trovare in cabina durante una crociera: un cioccolatino sul cuscino, messo in modo tale che lo trovassimo prima di coricarci. Ecco, una cosa carina che ti scalda il cuore e ti augura dei sogni d'oro...
Pensavo a pensierini che avessero quest'effetto.
Grazie a entrambe ragazze, siete state dolcissime! e diciamo che avete confermato che la prima idea che avevo non andava bene purtroppo...perché era a tema...ma non si poteva considerare come vera e propria coccola perché non é da "usare per"...quindi adesso sviluppo un'altra idea, nata dalla precedente
Grazie per avermi tolto i dubbi! Buona giornata!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ieri sera ho iniziato la mia coccola della Buonanotte! L'idea mi sembra carina, speriamo sia lo stesso anke x la mia abbinata.
Per il biglietto invece ho un paio di idee, vediamo cosa viene fuori.
Terminato!!!! Ho finito di assemblare la mia coccola del Buongiorno, adesso posso dedicarmi completamente alla Buonanotte
elda (22-02-2014)
Segnalibri