Coraggio ragazze, il traguardo è vicino. un ultimo sprint!!!
volevo aggiornare la mia situazione, stavo per mandare un mp ad anastasia, quando mi si apre un mp per ringraziarmi perché il mio pacco era GIA arrivato..volevo comunicare alla madrina che per sbaglio mio padre aveva spedito con prioritaria,ed ero in panico perché non sapevo cosa fare, ero già pronta a rifare tutto ed invece la mia abbinata mi avvisa che è arrivato, IL GIORNO DOPO!!!!ma non ci credo!!!!!questa volta mi è andata bene di sicuro non manderò più mio padre!!!!!!
oggi invio foto e sono molto più serena. un bacio
anastasia.tatalo (05-03-2014), M.Luisa56 (05-03-2014)
Premetto che devo ancora spedire, ma sono pronta e lo farò domattina.....intanto però....
stamattina ho ricevuto da noema, che era la mia abbinata in questo swap. L'ho già ringraziata con un MP, ma voglio farlo anche qui, pubblicamente.
Sono stata veramente contenta di ricevere da lei, che solitamente manda delle cose fantastiche, e anche stavolta non si è smentita!!
Cura nei particolari, quali scelta degli oggetti, pacchettini, bigliettini, ecc.......molto molto brava.
Grazie cara Manuela, per me, uno swap MOLTO GRADITO!!!!!
noema (05-03-2014)
anastasia.tatalo (05-03-2014)
anastasia.tatalo (05-03-2014)
anche io sono curiosona!!! anche se non ho partecipato, voglio vedere le foto di tutto cio' che avete realizzato!!! mi attirava molto questo swap, ma non ho partecipato perchè ero alle prime armi... complimenti a chi l' ha proposto e complimenti anche a tutte voi che avete partecipato!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
anastasia.tatalo (05-03-2014), roby77 (06-03-2014)
Segnalibri