elda (06-03-2014)
Ho ricevuto il mio swap!!
Ringrazio di cuore Elda che ha mi ha inviato un pacco meraviglioso. Tutto è perfetto, dalla cura con cui ha impacchettato i doni, ai bigliettini, agli hand made perfetti nell'esecuzione e adattissimi a me. Sono felicissima!!
Grazie di ♥, cara Elda!
elda (06-03-2014)
Buona sera...anzi vista l'ora buonanotte a tutte ragazze!
Ho appena finito di impacchettare il mio swap...ed ho mandato le foto alla madrina!
Se non ci sono intoppi il mio pacchetto parte domani
baci a tutte voi swappine!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
anastasia.tatalo (06-03-2014), elda (06-03-2014)
Ragazzuole, l'influenza è finita, eccomi tornata in forma smagliante... si fa per dire. Questo swap è quasi finito e ancora una volta mi sto trovando benissimo con voi. Mi permetto di dirvi due parole riguardo allo swap delle fiabe che partirà tra meno di un mese. La nostra cara madrina Anastasia ha aggiunto l'opzione di inviare un oggetto anziché la storia da noi rielaborata, quindi lo swap, secondo me, ora è ancora più facile... se qualcuna volesse favoleggiare con noi, sarei felice di ritrovarvi anche lì. Scusate per la "propaganda", ma la vostra compagnia è davvero preziosa!
anastasia.tatalo (06-03-2014), roby77 (06-03-2014)
anastasia.tatalo (06-03-2014)
Ciao a tutte ragazze, il pacchetto é pronto da due giorni ma posso andare in posta solo domattina x spedire..perció tra 1 giorno parte anche il mio
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
elda (07-03-2014)
Segnalibri