Certo che sììììì!!!
E' proprio vero: è una grande soddisfazione quando la ns abbinata è felice del ns lavoro !!!
Nel frattempo che il mio pacchetto arrivi a destinazione ,io mi sono iscritta ad un nuovo swap " Profumo di Lavanda " ( posso fare pubblicità?!?!?)
roby77 (12-03-2014)
Anastasia, ho letto che anche tu eri indecisa se iscriverti (Profumo di lavanda) o meno..... dai lanciati !!!
elda (12-03-2014)
Non mi sono fatta sentire fin'ora perchè ho sperato fino all'ultimo di poter risolvere il mio problema, ma purtroppo così non è stato... non sono riuscita a far arrivare il corriere oggi per prendere il mio pacco, quindi partirà domani... chiedo umilmente perdono, mi cospargo il capo di cenere, prometto che non succederà mai più e che non sottovaluterò mai più un ricamo (ci sono quasi impazzita per realizzarlo); in serata mando foto e numero di tracciabilità alla madrina, ora devo scappare al corso d'inglese...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Ciao eccomi mi dispiace spedisco domani mattina sn andata alla posta pom ed era chiuso .... Domani mattina spedisco nn temete ho solo avuto un sacco di impedimenti questo periodo....mi scusooo ...poi ...ho ricevuto daroberta ...tutto meraviglioso graziee kissss ...
Cara Silvia, gli inconvenienti possono capitare a tutti ma uno swap è uno scambio per cui è giusto partecipare almeno un po' e comunicare. E' brutto farsi rincorrere per giorni prima di dare una spiegazione! Considera che ci sono qui ragazze che si stanno impegnando per farsi felice l'un l'altra e che nessuno può crocifiggere un'altra. Allora, magari sarebbe stato il caso di scrivere da subito qui giorno per giorno problemi, speranze e anche sconfitte. Avremmo tutte capito. Non capisco invece chi non risponde per giorni ai messaggi o chi non si sente in dovere di comunicare la possibilità di un ritardo.
Segnalibri