anastasia.tatalo (13-03-2014), baby1264 (14-03-2014)
Rosanna, ti consiglio vivamente di leggere bene i post prima di fare i tuoi commenti che possono risultare inopportuni! Da quel che scrive Barbara, si capisce benissimo che ciò che ha ricevuto le è piaciuto molto, credo proprio che tu abbia travisato le sue parole!
anastasia.tatalo (13-03-2014), baby1264 (14-03-2014)
elda (13-03-2014)
E' proprio qs ke non capisco: Barbara ha ricevuto da Anastasia e da quello che ha scritto è stata moltoooooo felice del suo pacchetto ( cosa di cui non avevo dubbio ! Figuriamoci se Anastasia faceva qualcosa tanto x fare ). Ma allora a cosa è dovuto qs malcontento!? Forse ad un altro swap a cui ha partecipato!?
Il mistero aumenta.....
baby1264 (14-03-2014)
ragazze guardate che il mio "all'acqua di rose" non era certo riferito a cio' che ha realizzato anastasia, visto che si è capito benissimo che barbara è rimasta contentissima di anastasia, ma si è capito altrettanto bene che qualcuno, sicuramente di un altro swap, ha deluso le sue aspettative... e io mi riferivo a questo... forse ho scritto poco chiaramente?
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
baby1264 (14-03-2014)
cara elda, il post l'ho letto benissimo... e ho risposto all'amarezza che barbara ha provato quando ha ricevuto qualcosa da qualcuno da cui si aspettava qualcosa in piu'...
Anastasia, mi dispiace che tu abbia pensato che fosse riferito a te il mio "all'acqua di rosa", ma non è assolutamente cosi... anche perchè ho visto sempre tutto cio' che hai realizzato, quindi non mi sarei mai permessa di dirti una cosa del genere...
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Che ne dite di passare oltre, almeno per il momento? Cerchiamo di goderci la gioia dell'arrivo degli swap!!! Ci vogliamo coccolare?!? La mia curiosità è stata appagata, ma non vedo l'ora di farvi ammirare i capolavori che siete state in grado di creare........
La situazione attuale è che tutti hanno spedito. Ed è già una bella notizia, no?!
Barbara il tuo ultimo messaggio ha scatenato non solo curiosità ,a ancke un pò di caos...... .
baby1264 (14-03-2014)
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Segnalibri