Originariamente Scritto da amethyste La mia abbinata dovrebbe aver ricevuto, sda ha ritirato ieri , fatemi sapere Arrivatoooo. Oggi addirittura hanno consegnato di sabato . Grazie mille Chiara molto particolare tutto. Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Ciao! Sono contenta che siano riusciti a consegnarti il pacco! Grazie per il messaggio
lastanzadischatzi.blogspot.it
Quindi mancano solo le spedizioni di Roby e Malù? Siamo in poche ma mi sono già persa....
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
Eccomi!!!! Il mio pacchetto è stato appena ritirato dal corriere. Un paio di giorni e sarà dalla mia swappina. Foto inviate
Originariamente Scritto da roby60 Eccomi!!!! Il mio pacchetto è stato appena ritirato dal corriere. Un paio di giorni e sarà dalla mia swappina. Foto inviate Foto ricevuta. Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Pacchetto già pronto... domattina partirà! Serena serata!
Stamattina non sono riuscita ad uscire per il forte mal di schiena... ho preso le pillolacce e sto meglio... Domattina il pacco partirò senz'altro!!! Lo farò Celere1 Serena nottata!!
Pacchetto spedito! Spero che arrivi prima di Natale.. Sereno pomeriggio!
Ultima modifica di Account non Attivo; 20-12-2019 alle 21:44
mandiamo pensieri positivi alle Poste Italiane
Account non Attivo (21-12-2019)
Regole del Forum
Segnalibri