buongiorno, forse ho trovato quello che potrebbe piacere alla mia swappina, devo solo calcolare il tempo... se riuscissi a farlo entro la scadenza sarei davvero felice!
Ciao ragazze,ho iniziato il lavoro per la mia swappina,spero di cuore di azzeccare ...ho letto le sue preferenze...comunque ci provo.
Un bacione a tutte.
Buongiorno ragazze, ank'io ho iniziato a lavorare per la mia swappina... spero che quello che sto preparando sia di suo graddimento!! Mamma mia era da un po' che non partecipavo ad uno swap, ma cmq rimane sempre una bellissima esperienza!!!
baciotti Chiara
buongiorno....scusate la mia ignoranza (è il mio primo swap) ma mi chiedevo, così per curiosità, se gli abbinamenti sono reciproci o se io riceverò da una persona diversa dalla mia abbinata!!!!!!comunque ho già deciso cosa fare, devo prima terminare un lavoro e poi mi metto all'opera!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
abbinata ricevutaaaaaaaaa, grazie!!!!
infatti immaginavo....grazie!anche per il bacino sul nasino che mandiamo alla tua nipotina!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni