menomale non sono la sola!!! sono anch'io in mare aperto con le idee anche perchè ho passato delle vacanze un pochino indaffarate... ma adesso sono tornata e prometto che a breve tiro fuori l'idea e mi metto all'opera!!
Ragazze, penso che questa settimana riesco a terminare tutto!!! E... speriamo che alla mia abbinata piaccia!!!! Una abbraccio a tutte
Ed eccovi il link del mio blog di realizzazioni solo a punto croce, se volete guardare e lasciare qualche commento, sarei molto felice!!!
http://www.realizzazionibarbara69.blogspot.com
E il blog dei lavori ad uncinetto.... se volete andarlo a vedere .... è:
http://www.creazionibarbara69.blogspot.com
sono anch'io in alto mare con le idee perchè il nipotino mi ha rapita ...........
ma adesso mi concentro, e mi metto all'opera!!
P.S. Credevo di essere la sola ad essere così indietro
ciao ciao a tutte
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Ragazzeeeeeeee ho finito l'hand-made!!!!!adesso lo spedisco in "beauty farm" da mia mamma per nascondere il mio tentativo di retro perfetto! E' venuto proprio bellino!spero che piacerà anche alla mia abbinata....e spero che mia mamma si dia una mossa perchè quando le commissiono qualche lavoro di cucito me lo restituisce sempre quando ormai non mi serve +!!!!!!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
buongiorno!scusate la domanda....forse da qualche parte del forum c'è scritto, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla!.....per quando riguarda la modalità di spedizione sono in alto mare! voi come fate?????
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni