manuela62 (10-02-2011)
manuela62 (10-02-2011)
Ciao,
ma quindi avete aperto già tutte...
io sto facendo fatica ad aspettare e pensavo di essere in compagnia...
ed adesso chi resiste...
no, voglio resistere non aprirò prima di lunedì.
un abbraccio
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Wowww GRAZIEEEE MILLEEEE Chiara tutto super mega fantastico!!!!! Ho aperto il pacco in negozio dove lavoro ed è stato subito invidia x tutte..... I cioccolattini li abbiam mangiati insieme buonissimi, lo strofinaccio è già appeso in bella mostra in cucina e poi il fantastico barattolino..... Adoro le coccinelle..... E il tuo bigliettino mi ha rimpito il cuore di gioia sapero di conoscerti un pò meglio e non preoccuparti so cosa significa avere una vita indaffarata.... Ti ringrazia anche la piccola Angela x il buonissimo lecca lecca e ti manda un bacione.... grazie
Baci e Abbracci affettuosi da Vale e Angela.....
Ultima modifica di kira85; 10-02-2011 alle 14:41
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
mordicchio (10-02-2011), stay62 (10-02-2011)
allora oggi sono stata a casa mia e ho finalmente aperto il paccoooooooooo!!!
Lara sei stata bravissima!!!
..ma poi c'erano un sacco di cose dentro,vediamo... caramelle alla liquirizia (che ho già dimezzato!), baci perugina, saponetta di marsiglia girasole e miele (slurp!!), crema mani al frangiapane (adattissima visto che le divoro!), agenda decorata a punto croce (f-a-v-o-l-o-s-a!!!), bustina da ricamare, tisana all'arancia e un bellissimo bigliettino!!
grazie grazie davvero!
LaaLaa (11-02-2011)
Segnalibri