Ciao Malù anche io ti ho inviato le foto appeno spedito il pacco.... Cmq fa niente allora le posto io???
Ho partecipato: swap home sweet home swap 14 febbraio un amore di amica swap girotondo sal buon natale Sal porta-trovaforbici.
Ok!! Grazie... anche a te dico di aspettare che io abbia inserito quelle che ho!! Domando scusa per l'inefficienza della mia mail!!! A presto!!
Originariamente Scritto da Malù Aloha!! Mi faresti un vero favore!! Però aspetta che io abbia inserito quelle che ho... Appena Barbara riceve il suo pacchetto le pubblico!! Non so cosa sia successo alla mia mail... A presto!!! ok Malù, sarà fatto!! baci Anto
Originariamente Scritto da Malù Ok!! Grazie... anche a te dico di aspettare che io abbia inserito quelle che ho!! Domando scusa per l'inefficienza della mia mail!!! A presto!! Non ti scusare mica è colpa tua..... ogni tanto danno i numeri..... Dai allora aspetto e poi la posto....
Originariamente Scritto da Malù Aloha!! le foto di lidia e mordicchio non mi si aprono.. ciao malù, se riesco te la rimando stasera, se non va la posterò io,.... ciao e grazie ancora per tutta l'organizzazione di questo swap! Buon san Valentino a tutte
Lidia
Malu' ho mandato una nuova mail con la foto x la mia swappina, fammi sapere se è tutto ok.Ciao, Daniela.
Malù ti rimando anche io la foto......................se poi vedo che non la inserisci provvederò a farlo io. Ragazze se volete potete mandare a me le foto così aiuto Malù ad inserirle................chi non ha la mia mail me la chieda per mp
Ultima modifica di alisanna72; 14-02-2011 alle 18:34
Aloha!! Grazie Annalisa, vado a vedere cos'ho ricevuto!! A presto!!
Aloha !!! Ricevuta foto di corbi!! Bacionissssssssssssssssssssssimi!!
Io ho appena mandato le mie foto via mail ad Alisanna, sarà quindi lei ad inserire anche le mie!! Baci Anto
Regole del Forum
Segnalibri