Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
si l'ho visto...ma non avendo mai spedito pacchi volevo informazioni se andare alla posta, o corriere, busta o pacco...scusa ma in materia sono ignorante...perchè pensate sempre che non leggo le cose...uffa!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
grazie simona, ma ci rimango male perchè passo un sacco di tempo sul forum x leggere i vecchi post, x mettermi al passo,cercare di imparare cose nuove....fino a 3 mesi fa non sapevo nemmeno dell'esistenza di un sal o di uno swap....ora sto cercando di parteciparvi al meglio....sto facendo veramente di tutto....ma spesso sembra non bastare....x voi le cose sono semplici, siete qui da anni, io non ho mai fatto una spedizione tracciabile e x raccomandata ho spedito solo lettere non sapevo nemmeno che si potessero spedire pacchi x raccomandata...scusate.....però non voglio sentir dire che non leggo perchè non è vero...malù scusa ma lo sfogo è "toccato" a te....
Veronica
Le mie torte decorate
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Cara Veronica non ti preoccupare, perchè ogni volta per me è diversa. Per dirla in breve, l'ultima volta che ho partecipato allo swap della befana ricamatrice, la busta a forma di pacco non ho potuto spedirla con raccomandata perchè non aveva le misure giuste e la posta non me l'ha accettata. Ho dovuto fare un pacco postacelere, viste le misure e così ho speso più del previsto. L'ho fatto volentieri, ma anch'io ho avuto questo imprevisto!!!!
Un abbraccio e non demoralizzarti, chiedi pure non ti preoccupare.
Ed eccovi il link del mio blog di realizzazioni solo a punto croce, se volete guardare e lasciare qualche commento, sarei molto felice!!!
http://www.realizzazionibarbara69.blogspot.com
E il blog dei lavori ad uncinetto.... se volete andarlo a vedere .... è:
http://www.creazionibarbara69.blogspot.com
Veronica
Le mie torte decorate
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
sì, infatti i soldi faccio molta fatica a guadagnarli e anche dopo aver tanto ricamato, magari la posta perde il pacco, mi farebbe proprio male!!!! Infatti l'ultima volta e anche la prima ho messo talmente tanto nastro adesivo così sono stata più tranquilla, perchè per esempio sul primo swap (quello autunnale) che ho partecipato, se non erro sono andate perse delle buste!!!! Con tutto quello che lavoriamo!!!!
Ed eccovi il link del mio blog di realizzazioni solo a punto croce, se volete guardare e lasciare qualche commento, sarei molto felice!!!
http://www.realizzazionibarbara69.blogspot.com
E il blog dei lavori ad uncinetto.... se volete andarlo a vedere .... è:
http://www.creazionibarbara69.blogspot.com
io l'altro giorno ho ricevuto il pacco di un'acquisto fatto on-line ed era chiuso con due tipi di scotch...all'interno mancava un'oggetto che in bolla era presente....sicuramente qualcuno del corriere se l'è fatto suo....ho mandato una mail sul sito dove ho fatto l'acquisto, ma loro non rispondono della cosa....per questo ho fatto quella domanda volevo sapere delle vostre esperienze x avere un consiglio!
Veronica
Le mie torte decorate
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni