Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 306

Discussione: SWAP 14 febbraio: Un amore di amica

SUSANNA PANIZZARDI è offline Utente Esperto
    Grazie
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Discussioni

Predefinito

Ciao....oggi ho ricevuto da Valentina!!!!!!!! Che dire, devo farle i miei complimenti perchè mi ha mandato tutte cosine favolose!!
    Il cuscinetto con il ricamo di Lizzie Kate è bellissimo e fa già bella mostra di se nella mia sala......è fatto benissimo!
    Grazie mille Valentina, sei stata fantastica.
    Un bacio
    Susanna

2. Per questo Post, l'utente SUSANNA PANIZZARDI e' stato ringraziato da:

kira85 (08-02-2011)

L'avatar di Barby71
    Barby71 è offline Utente + Blog
    Grazie
    17
    Ringraziato 10 volte in 7 Discussioni

Predefinito

scusate ma io sono letteralmente fuori di testa........................
    ho spedito sabato mattina e mi sono dimenticata di mandarti la foto malu'.......
    mi daresti il tuo indirizzo così te la mando?
    scusate tanto ma................ ho un pochino di problemucci che spero di risolvere.....

denny mi manchi......... =^-^=

L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Grazie
    268
    Ringraziato 359 volte in 294 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mordicchio Visualizza Messaggio
    @Annalisa: la bellissima scatola che mi hai regalato,con l'iniziale del mio nome,è stata adibita a portagioie (volevo metterci il necessario per il ricamo,ma è troppo bella),così è sul comò e all'interno c'è anche la collanina (molto molto carina) che mi hai ragalato. Il "cuoricione" di feltro ,per adesso,è un " promfumastanza",è talmente profumato che si sente davvero in tutta la camera...e poi è troppo carino per chiuderlo in un cassetto. So che contiene i "filini spazzatura" del Sal 2010....perciò ha un "valore aggiunto". Il portafoto aspetta la stampa di una delle foto che ho fatto quest'estate in Bretagna.
    Grazie ancora
    ed io che credevo che il profumo avrebbe retto poco e quindi ho abbondato un pochino con l'essenza deve esser opera dei filini che essendo in cotone si saranno letteralmente impregnati di profumo.

amica mia swappina

5. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

mordicchio (09-02-2011)

L'avatar di kira85
    kira85 è offline Utente Esperto
    Grazie
    101
    Ringraziato 83 volte in 76 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SUSANNA PANIZZARDI Visualizza Messaggio
    Ciao....oggi ho ricevuto da Valentina!!!!!!!! Che dire, devo farle i miei complimenti perchè mi ha mandato tutte cosine favolose!!
    Il cuscinetto con il ricamo di Lizzie Kate è bellissimo e fa già bella mostra di se nella mia sala......è fatto benissimo!
    Grazie mille Valentina, sei stata fantastica.
    Un bacio
    Susanna
    Grazie Susanna speravo tanto che ti piacesse cmq grazie a te ho imparato ad ammirare gli schemi Lizzie Kate..... Grazie è stato il mio 1 swap e mi sono divertita tanto....

Ho partecipato:
    swap home sweet home
    swap 14 febbraio un amore di amica
    swap girotondo
    sal buon natale
    Sal porta-trovaforbici.

L'avatar di giuseppina_f
    giuseppina_f è offline Utente Premium
    Grazie
    1,841
    Ringraziato 649 volte in 426 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eclipse Visualizza Messaggio
    Malù io ho spedito ieri, scusami se non ti avevo avvertita ma avevo il pc fuori uso.. Ti ho mandato una mail con il numero del pacco, in teoria massimo giovedì dovrebbe essere a destinazione!
    Angela (eclipse), il tuo pacco invece è arrivato ieri pomeriggio, ma l'ho aperto solo adesso.
    Sei stata formidabile................................ sono tutte cose bellissime, il quadretto ricamato è stato posizionato appena entri ......... .
    Mi mancano le parole per esprimerti la mia felicità.
    E' il mio primo swap ma mi sono divertita tanto.
    Grazie vermente di cuore .

Pina

P
    artecipo alle seguenti iniziative:

Ho partecipato a:
    SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme";
    SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero";
    SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla

SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas

RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi

Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"

L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,090 volte in 5,805 Discussioni

Predefinito

Aloha!!

Ho visto in anteprima tutti i lavori inviati.... siete state bravissime!! I miei complimenti!!!

A presto!!

L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,090 volte in 5,805 Discussioni

Predefinito

Scusate, ma in questi giorni ho la testa nel pallone, alcune di voi sanno già il perchè... avvertirò le altre a Swap completato!!!

Non so se tutte sanno che ho fatto un terzo errore negli abbinamenti, per questo ho ritenuto mio dovere preparare un nuovo swap perla ragazza che era rimasta senza, pensavo di riuscire al finire il tutto entro ieri, ma non mi è riuscito, quindi oggi non ho potuto spedire... lo farò senz'altro domani , dovrebbero arrivare tutt'e due entro lunedì...

A presto e scusatemi ancora!

10. I seguenti 2 utenti ringraziano Account non Attivo per questa discussione:

Barbara69 (09-02-2011), lidiatara1 (09-02-2011)

L'avatar di alisanna72
    Grazie
    268

Predefinito

Cara dolcissima Minù, è appena arrivato il tuo paccone per me.........................l'ho da poco aperto e ti dico con sincerità che ho ancora negli occhi un "residuo umido" ebbene sì, mi hai fatto commuovere.

Sapendo delle difficoltà che stai vivendo so cosa sia stato per te preparare tutte quelle meraviglie.
    Sono rimasta senza parole a cominciare dalla scatola che le conteneva........così colorata e che solo a guardarla sembrava parlasse con tutte quelle scritte sei stata molto brava complimentissimi.
    Quando poi l'ho aperta ed ho cominciato a tirare fuori di tutto è stato un susseguirsi di emozioni.
    Sciarpa, cappello e guanti sono deliziosissimi ti faccio i miei complimenti, gli orecchini (quelli a dire il vero li ho solo intravisti perchè mia filgi li ha subito requisiti "E no mamma! " mi ha detto "questi sono per me!!!guarda bene ci deve essere scritto!!!) che dire poi del cuoricione mobidoso rocamoso.....eccolo lo vedi? E già qui accanto a me!!! Vicino al pc così che possa sempre guardarlo e ricordarmi di questo swap. Le caramelle hanno fatto la stessa fine degli orecchini ma stavolta è arrivato mio figlio...............anche il biglietto e qui......accanto al cuore e "nel mio di cuore"

L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

Predefinito

Ti ringrazio cara, il cuore tra l'altro contiene i filini del sal 2010... Avrei voluto fare di più ma non ho potuto e sono felicissima che ti piaccia!
    Un bacione

http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

L'avatar di alisanna72
    Grazie
    268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da minù Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio cara, il cuore tra l'altro contiene i filini del sal 2010... Avrei voluto fare di più ma non ho potuto e sono felicissima che ti piaccia!
    Un bacione
    Di più? Scherzi!!! Anche tu hai imbottito il cuore coi filini? Anche io sai? Adesso allora potrai mettere anche tu la foto nella sezione del sal.

Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima