splendore (10-09-2014)
Questa volta vorrei proporvi uno swap semplice semplice.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 ottobre.
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati.
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo e mail
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
(Vi consiglio di compilare nel vostro profilo le preferenze, in modo da aiutare chi sarà abbinata a voi a rendervi felici).
Il 31 ottobre la madrina provvederà a comunicare l'abbinamento tramite MP.
Ogni swappina rivestirà una agenda del 2015 usando la tecnica che preferisce.
Aggiugeremo a questa un piccolo oggettino a tema (un calendarietto, una penna...) e un bigliettino.
La spedizione deve avvenire per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 15 dicembre e il 20 dicembre. E' importante comunicare alla madrina il n° di tracciabilità della spedizione e una foto degli oggetti che invierete.
Vi aspetto numerose!!!
Uno swap è uno scambio, ma secondo me è riduttivo pensare solo ad uno scambio di oggetti. Si può creare un clima piacevole se c'è partecipazione e voglia di "stare insieme". Vi chiedo perciò di partecipare, di comunicare emozioni positive e, se dovesse succedere (speriamo di no!) difficoltà. Insieme si affronta e risolve tutto.
Madrina dell'iniziativa: anastasia.tatalo
Co-madrina: tary
Lista partecipanti:
- anastasia.tatalo SPEDITO RICEVUTO
- alisanna SPEDITO RICEVUTO
- roby60 SPEDITO RICEVUTO
- neropanzy SPEDITO RICEVUTO
- june SPEDITO RICEVUTO
- splendore SPEDITO RICEVUTO
- stela SPEDITO RICEVUTO
- amethyste (RITIRATA)
- Rika SPEDITO RICEVUTO
- Noema SPEDITO RICEVUTO
- Bluenady SPEDITO RICEVUTO
Il banner:
Troverete le foto di questo swap qui e il diario di bordo qui.
Ultima modifica di anastasia.tatalo; 30-12-2014 alle 17:01
splendore (10-09-2014)
anastasia.tatalo (29-07-2014)
Anastasia é davvero molto carino! Ci penso su un po'!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
anastasia.tatalo (29-07-2014)
Anastasia questa iniziativa mi piace davvero molto..ci penso un pò su e vedo come sono messa con gli altri lavori e poi ti faccio sapere!!!
neropanzy (31-07-2014)
Non posso assentarmi mezza giornata, che qua proponete swap a raffica!! è bellissima quest' idea dell'agenda!! Cerco di portarmi avanti con qualche swap a cui sono iscritta , e nel frattempo decido! Complimenti cmq alle due madrine per l' idea!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
anastasia.tatalo (30-07-2014)
Bellooooooooo non c'è nemmeno bisogno ci pensi tanto sono già iscritta a tutto ma sono anche svelta nel realizzare le cose basta parta già con le idee chiare e qui le ho quindi voglio essere la prima iscritta
Letto, sotto scritto e accettato il regolamento i dati dovresti averli ormai ma se fai come me e crei cartelle per ogni swap te li rimando.
Anastasia, ma quante idee ti frullano in quella testolina?!? Ma a qs giro ti do buca... .... a parte gli scherzi qs anno ho fatto un sacco di swap e ne ho ancora 3 da qui alla fine di novembre e volevo tenermi un pò di tempo libero prima di Natale x teminare i miei ricami già iniziati.
Ma non essere troppo felice: non ti sbarazzerai di me così facilmente, e dopo Natale........
Segnalibri