Ciao ragazze!!!!
Io ho ricevuto questa mattina!!!!
è tutto così bello!!!! Grazie grazie grazie!!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Ciao ragazze!!!
io oggi ho spedito e poiché è' partito in ritardo ho fatto in modo che arrivasse domani, quindi swappina mi preparati!!! :-)
dopo mando numero di spedizione e foto!
ma proprio mentre stavo uscendo e arrivato per me il postino e mi ha consegnato il pacco!!! Tutto bellissimo e azzecatissimo! Sembra mi abbi letto nel pensiero perché avevo intenzione di farmeli da sola!!
grazie grazie swappina!!! Adesso sono un po' di corsa per via del compleanno di mia figlia, ma appena ho più di un minuto libero ti ringrazierò a dovere!!!
Ma fra tre giorni ci sono i nuovi abbinamenti!!!
Bacio
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
Che bello che bello!!! I pacchetti partono e arrivano
Ehm...imbarazzo...mi sono sveglaita tardissimo, quindi il mio pacchettino partirà temo domani (se non riesco ad arrivare alla posta entro le 4...ora devo andare a prendere la figlia a scuola...), farò anche io comunque posta celere1...così mercoledì sarà nelle mani della mia swappina :-)
mammaemu (22-10-2012)
che bello c'è gente che spedisce e chi riceve!!!!! che emozione!!!
mammaemu (22-10-2012)
Eccomi eccomi..ultimati gli acquisti stasera...Devo ritirare il mio handmade domani pomeriggio..perchè lo stanno perfezionando...non posso dire altro...e mercoledì mattina parte anche il mio pacchetto con raccomandata1........Baciiiiiii
Segnalibri